Superman: legacy – gli uffici DC tappezzati di fumetti, James Gunn rivela di più sul DCU

Ci sono segreti su Superman: Legacy nascosti in tutti i fumetti che adornano le pareti degli uffici di James Gunn?

Gli uffici di Superman: Legacy stanno pian piano trasformandosi nel tipo di regalo che ogni appassionato della DC Comics desidererebbe. Ora assomigliano a un negozio di fumetti di grande impatto, pieno di immagini del leggendario Uomo d’Acciaio.

James Gunn ha condiviso alcune foto su Threads, e le pareti di quegli uffici sono decisamente decorate con alcune copertine iconiche di Superman. Su Twitter, @jamesgunn ha scritto: “Gli Impiegati del Dipartimento Artistico hanno decorato gli uffici di #SupermanLegacy.”

Gunn ha rivelato che una delle pareti è partita con una modesta riproduzione dell’Action Comics n. 1 del 1938 appesa sopra un modesto divano grigio. Ma oggi, quella parete è dominata da una grandiosa rappresentazione della prima apparizione di Superman, circondata da ulteriori immagini dell’Uomo d’Acciaio.

I fan hanno reagito entusiasti alle decorazioni negli uffici di Superman: Legacy. Ad esempio, @christopherinlow ha scritto: “Superman è il mio preferito, e ti seguo fin dai tempi di My Space. Io e mio figlio eravamo entusiasti quando abbiamo saputo che stavi dirigendo il prossimo film di Superman. Spero di recitare nei tuoi film un giorno”.

@thegeekaficionado ha commentato: “Abbiamo bisogno di alcune copertine di Alex Ross di Reign of the Supermen lì dentro”.

@tomlucent ha aggiunto: “Penso che questo rappresenti un inizio straordinario per la DC”.

La maggior parte dei progetti DCU saranno girati a Londra, tranne Superman: Legacy

superman: legacy james gunn dcu

DC Comics

James Gunn ha dichiarato su Threads che non ha influenze sulla selezione delle copertine dei fumetti legati a Superman per decorare le pareti dei suoi uffici in Superman: Legacy. Tuttavia, ha condiviso informazioni su dove verranno realizzati i prossimi progetti DCU sia per lui che per Peter Safran. In un’intervista, Gunn ha spiegato che la maggior parte dei futuri progetti DC saranno principalmente girati a Londra, mentre Superman: Legacy avrà location in tutto il mondo, ma la base di produzione sarà ad Atlanta.

Inoltre, una delle pareti dei suoi uffici è adornata da una selezione interessante di titoli DC, tra cui una copertina che mostra il Superboy dell’Universo Tascabile che incontra Superman (Action Comics n. 591) prima della morte del Ragazzo d’Acciaio per mano di Time Trapper in Legion of Super-Heroes n. 38 (1987).

Quando un utente di Instagram con il nome @arrowverse_mcu__ ha chiesto se ci fossero piani per Jimmy Olsen nel DCU, Gunn ha semplicemente risposto ““. Tuttavia, non ha svelato chi interpreterà il ruolo di Jimmy Olsen, quindi rimangono incerte le speculazioni su Skyler Gisondo che potrebbe assumerlo. Inoltre, non è chiaro se ci siano significati nascosti dietro le copertine dei fumetti, ma è possibile che ci sia una qualche correlazione, considerando che il dipartimento artistico era coinvolto nella scelta delle decorazioni murali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *