Superman: le nuove immagini dal set rivelano il look di Clark Kent

Nuove foto di David Corenswet mostrano il suo impressionante fisico da Superman per il reboot di James Gunn

Nuove fotografie di dietro le quinte hanno finalmente permesso ai fan di dare un primo sguardo a David Corenswet nei panni di Clark Kent nel film Superman diretto da James Gunn (previsto per il 2025). I dettagli riguardanti il progetto sono stati mantenuti segreti, e il nuovo costume deve ancora essere svelato. Tuttavia, le nuove immagini del protagonista hanno fornito ai fan un’opportunità senza precedenti di osservare da vicino Corenswet nel ruolo di Clark Kent.

Le foto, pubblicate sulla pagina Facebook di Con Yucatán, hanno mostrato un’anteprima di Corenswet come Superman. Scattate durante le riprese di una pubblicità in Messico, le immagini hanno rivelato il suo imponente fisico, portando molti a paragonarlo con Henry Cavill, noto per aver interpretato l’Uomo d’Acciaio in cinque occasioni, dal film L’Uomo d’Acciaio del 2013 fino a Black Adam del 2022.

All’annuncio della scelta di Corenswet nel ruolo di Clark Kent, molti fan avevano sollevato dubbi riguardo alla sua corporatura, ritenendola troppo esile per il personaggio. Sebbene Superman sia sempre stato rappresentato come un individuo di grandi proporzioni, l’interpretazione di Cavill ha fissato uno standard elevato per la fisicità degli attori che aspirano ad interpretare supereroi. Tuttavia, le foto dal set dimostrano che Corenswet ha dedicato un notevole impegno per incarnare in modo credibile il ruolo nel nuovo reboot di James Gunn.

Il DCU si sta prendendo una pausa necessaria, con Superman in uscita nel 2025

superman: legacy james gunn dcu

DC Comics

Superman diretto da James Gunn non vedrà la luce prima del 2025, il che significa che il 2024 sarà un anno senza nuove aggiunte all’universo cinematografico della DC. Tuttavia, il prossimo ottobre vedrà l’uscita di Joker: Folie à Deux, diretto da Todd Phillips, ma è importante notare che la sua trama si svolge in un universo narrativo separato.

Il film previsto per il 2025 segnerà l’inizio del nuovo universo DC di Gunn, successivamente alla conclusione ufficiale del DC Extended Universe (DCEU) con Aquaman e il Regno Perduto di Jason Momoa. Questa pausa nella programmazione del nuovo DCU è stata progettata per consentire al franchise riavviato di distanziarsi dalla fatica del genere che ha iniziato a manifestarsi negli ultimi film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *