Superman: Tom Welling ottiene un costume nero molto accurato nella nuova fan art di Smallville

Una nuova fan art di Smallville vede il Superman di Tom Welling con una versione più fedele ai fumetti del famigerato costume nero rispetto a quello della serie

Il Superman di Tom Welling ottiene un vero e proprio costume nero simile alla versione dei fumetti DC tramite la nuova fan art di Smallville. L’Arrowverse potrebbe essere stato il franchise di supereroi più longevo della CW, ma non sarebbe stato possibile se Smallville non gli avesse aperto la strada per un decennio su The WB prima della sua fusione con UPN nel 2006. Ad oggi, la serie continua ad essere la storia definitiva sulle origini di Clark Kent, in quanto descrive un giovane Uomo d’Acciaio che scopre la sua eredità kryptoniana prima di diventare Superman.

Sebbene la nona stagione di Smallville presentasse Clark in costume nero come il piccolo adattamento di La morte di Superman, era sicuramente una versione prototipo, per non dire altro. Per dare un’idea migliore di come avrebbe potuto apparire Welling nel tradizionale abito nero di Superman, @Buffy2Ville ha condiviso le illustrazioni della star di The CW in un design molto più accurato.

Si farà mai un revival di Smallville?

Top Migliori Serie TV Marvel DC smallville

Mentre Smallville continua a trovare nuovo pubblico in tutto il mondo attraverso lo streaming, si pone la domanda se a questo punto avverrà mai un revival. Dato che la serie è uno dei più grandi programmi TV di Superman di tutti i tempi, la Warner Bros. potrebbe trarre vantaggio dall’iconico dramma televisivo DC, soprattutto se insistono nel continuare ad appoggiarsi alle storie di Elseworlds nel mezzo dell’universo DC di James Gunn. Tecnicamente, un revival di Smallville è già avvenuto, ma in forma di fumetto quando la DC Comics ha pubblicato l’undicesima stagione come collegamento dopo la conclusione dello show televisivo nel 2011.

Anche Welling e il suo co-protagonista, Michael Rosenbaum, hanno sviluppato uno spettacolo animato che vuole essere una continuazione diretta. Sebbene il progetto non abbia ricevuto nuovi aggiornamenti ultimamente, sembra solo questione di tempo prima che Smallville ritorni, sia come serie animata che come serie sequel live-action. Inoltre il revival sarebbe opportuno dato che l’Arrowverse è giunto al termine su The CW, insieme alla maggior parte dei programmi TV DC su altre piattaforme.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *