Supernatural, cattive notizie per i fan in attesa dello spin-off del franchise

Brutte notizie per i fan di Supernatural in attesa di nuovi prodotti seriali legati al franchise

Il presidente della CW ha delle cattive notizie per i fan di Supernatural, poiché al momento non sembra esserci alcun piano per eventuali spin-off futuri. Nonostante sia stata una delle serie di maggior successo della rete, con il suo spin-off The Winchesters, sembra che non ci saranno ulteriori avventure nel mondo dei fratelli Winchester.

Spin-off di Supernatural: è un arrivederci o un addio?

supernatural 15 finale

Warner Bros. Television

Lanciato nel 2005, lo spettacolo ha visto Jensen Ackles e Jared Padalecki nei ruoli di Dean e Sam Winchester, due fratelli con background diversi cresciuti senza la madre e con un padre assente, impegnati nella caccia ai demoni e alle forze oscure per vendicare la morte di sua moglie. Quando il padre scompare misteriosamente, i due fratelli si uniscono per portare avanti l’eredità della famiglia, affrontando casi soprannaturali che svelano la verità sul loro passato, presente e futuro.

Dopo la conclusione della serie originale, The CW ha annunciato The Winchesters, un prequel incentrato sulla storia dei genitori dei protagonisti. Tuttavia, è stato cancellato dopo una sola stagione e sembra che non ci saranno ulteriori spin-off, almeno per il momento. Durante il tour stampa invernale della Television Critics Association, il presidente dell’intrattenimento della CW, Brad Schwartz, ha condiviso un aggiornamento deludente sul futuro del franchise:

Non abbiamo discusso di alcun tipo di spin-off. Supernatural è stato uno dei 10 programmi più trasmessi in streaming lo scorso anno. Ed è un franchise incredibile con una storia e un’eredità straordinarie. Siamo davvero entusiasti della nuova stagione di Walker con Jared [Padalecki].

Dopo la fine di Supernatural, Padalecki ha intrapreso un’altra avventura con The CW, il remake di Walker Texas Ranger, che ha avuto uno spin-off che non ha avuto successo. Tuttavia, la serie principale ha ottenuto buoni risultati e rimane una delle produzioni più importanti della rete al momento.

Nel caso di Ackles, l’attore ha lavorato alla produzione di The Winchesters, oltre a riprendere il ruolo di Dean per narrare la storia. Ha anche collaborato con l’ex showrunner e creatore di Supernatural, Eric Kripke, in The Boys, interpretando Soldier Boy nella serie di successo di Prime Video. Si spera che ritorni per la prossima stagione, prevista entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *