Supernova: online il trailer del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Un nuovo intenso dramma sulla storia di una coppia omosessuale sta per fare il suo debutto

È disponibile il trailer di Supernova, film scritto e diretto da Harry Macqueen con Colin Firth e Stanley Tucci. La pellicola uscirà nelle sale il 29 gennaio per poi sbarcare in VOD il 16 febbraio. Di seguito la sinossi ufficiale:

È autunno inoltrato e Sam e il suo compagno Tusker, insieme da 20 anni, sono in vacanza. Stanno facendo un viaggio attraverso l’Inghilterra a bordo del loro vecchio camper visitando amici, familiari e i luoghi del loro passato. Dal momento in cui a Tusker è stata diagnosticata una demenza senile precoce la loro vita è stata stravolta. Hanno deciso infatti di abbandonare i loro posti di lavoro e di accantonare qualsiasi altro piano. Il tempo insieme ora è la cosa più importante che possiedono.

Con il progredire del viaggio però iniziano a scontrarsi a causa delle loro idee sul futuro. Alcuni segreti verranno svelati, così come alcuni piani che hanno tenuto nascosti l’un l’altro: un vero e proprio banco di prova per la loro storia d’amore. In poche parole i due dovranno trovare una risposta alla domanda: cosa significa amarsi l’un l’altro quando c’è di mezzo una malattia incurabile come quella di Tusker?

Disponibile il trailer di Supernova, il nuovo film con Colin Firth e Stanley Tucci

Quello che si appresta a sbarcare nelle sale è un intenso dramma sulla vita di due persone sconvolte da una notizia terribile. Un cast eccezionale che riuscirà sicuramente a trasmettere allo spettatore le complesse emozioni provate dai personaggi. Il film è stato recentemente premiato al San Sebastian Film Festival dove ha ricevuto critiche più che positive. Guy Lodge ha dichiarato a Variety:

Supernova ha un design accattivamente e modesto: è essenzialmente una piece da camera per due persone che si lega a doppio filo con un classico road movie britannico, dove niente può muoversi troppo velocemente, per non raggiungere la riva troppo presto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *