Sydney Sweeney ha preso in giro Madame Web: “sicuramente non mi avete vista lì”

Sydney Sweeney scherza sulle critiche a Madame Web

Sydney Sweeney è stata la conduttrice al Saturday Night Live di Sabato, un’apparizione che segue il suo coinvolgimento nel recente flop cinematografico di Madame Web, in cui interpreta un ruolo principale. Facendo riferimento al deludente rendimento al botteghino del film, Sweeney ha scherzato durante la sua presentazione dicendo: “Forse mi hai vista in Tutti Tranne Te o in Euphoria… sicuramente non mi hai vista in Madame Web”. La sua osservazione è pienamente giustificata, dato che il film ha deluso le aspettative al momento del suo debutto nelle sale.

Con il terzo weekend di proiezione, le previsioni indicano che il film incasserà meno di 3 milioni di dollari. Sebbene abbia raggiunto gli 80 milioni di dollari a livello mondiale, il budget di produzione superiore ai 100 milioni di dollari, unito ai costi aggiuntivi di marketing, rende Madame Web una grande perdita finanziaria per Sony. La situazione del film peggiora ulteriormente dal momento che è stato criticato pesantemente, ottenendo un misero punteggio del 13% su Rotten Tomatoes.

Madame Web ha fatto sì che Sydney Sweeney si sentisse una supereroina

Madame Web

Eagle Pictures

Per quanto possa valere, Sydney Sweeney sembra aver trovato apprezzabile l’esperienza di girare per Madame Web. In una precedente intervista per la serie YouTube Hot Ones, ha condiviso il suo entusiasmo, descrivendo in dettaglio il momento in cui ha indossato per la prima volta l’abito di Spider-Woman.

Ha raccontato l’esperienza della scansione 3D del corpo per ottenere misurazioni complete e la presentazione di schizzi tridimensionali. “Abbiamo fatto questa scansione del nostro corpo, in modo che potessero ottenere una misurazione 3D completa. Ero tipo, ‘Oh mio Dio, è così bello'”, ha ricordato. “Mi sono sentito davvero una supereroina. È stata la cosa più bella di sempre”.

Madame Web è stato diretto da SJ Clarkson e il suo team di sceneggiatori include Claire Parker, Matt Sazama e Burk Sharpless. Dakota Johnson ha guidato il cast come protagonista, e insieme a Sydney Sweeney, il film ha visto la partecipazione di altre stelle come Isabela Merced, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *