Sylvester Stallone ha confermato il futuro di King Shark nel DCU

Il futuro di King Shark è stato confermato da Sylvester Stallone, la star di The Suicide Squad è entusiasta di riunirsi con James Gunn

Dopo il suo debutto di successo in The Suicide Squad, Sylvester Stallone ha confermato il futuro nell’Universo DC di King Shark. Basato sul personaggio dei fumetti creato da Karl Kesel e Tom Grummett, Nanaue (alias King Shark) è uno squalo umanoide spesso raffigurato come cattivo ricorrente in The Flash e Aquaman. Dopo la prima apparizione del personaggio nella serie televisiva The Flash, il regista James Gunn ha anche aggiunto la sua versione in The Suicide Squad del 2021.

Mentre la performance in motion capture della versione cinematografica di King Shark è stata fornita da Steve Agee, Gunn ha ammesso di aver registrato altri tre attori prima di scegliere Sylvester Stallone per dare la voce al personaggio. Parlando con ComicBook.com, all’iconico attore è stato chiesto se ci fossero piani per tornare a doppiare King Shark, ora che il suo regista di The Suicide Squad guida lo studio: “Sì, certo. Penso che James sia stato molto generoso… Io e lui siamo piuttosto uniti. Quindi se ci sarà un’opportunità… volentieri”.

Dove protrebbe apparire il King Shark di Sylvester Stallone nel DCU?

samaritan sylvester stallone

“Sylvester Stallone” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Quando The Suicide Squad è stato rilasciato per la prima volta, la performance di Stallone nei panni di King Shark è diventata rapidamente uno degli aspetti più celebrati del film. Infondendo a Nanaue un senso di innocenza infantile, la interpretazione del personaggio, altrimenti intimidatorio, ha contribuito a renderlo uno dei preferiti dai fan. Anche prima della nomina di Gunn a co-CEO dei DC Studios, i fan si chiedevano se e quando Nanaue sarebbe tornato per una seconda uscita. Ora che Gunn è l’unico responsabile nel plasmare il futuro del franchise DC, la conferma di Sylvester Stallone sembra rende molto probabile il ritorno di King Shark.

Dato che le origini dei fumetti di King Shark lo mettono spesso in conflitto diretto con Barry Allen e Arthur Curry, è plausibile che il ritorno di Nanaue possa avvenire sotto forma di cameo in The Flash o Aquaman and the Lost Kingdom, entrambi pianificati per una versione del 2023. Tuttavia, dato che il lavoro su entrambi i film è stato in gran parte completato, un’apparizione del genere in entrambi sembra piuttosto improbabile.

Un’opzione molto più probabile, tuttavia, sarebbe che King Shark si riconnettesse con il suo ex compagno di squadra nella seconda stagione di Peacemaker, soprattutto considerando che Agee ha già un ruolo importante nella serie, come agente A.R.G.U.S. John Economos.Un’altra possibilità è che Nanaue appaia nella serie spin-off di Amanda Waller precedentemente segnalata, che dovrebbe riprendere i fili della prima stagione di Peacemaker e Black Adam.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *