Taika Waititi e Rita Ora si sono sposati: matrimonio in segreto a Londra

Matrimonio in gran segreto a Londra per Taika Waititi e Rita Ora

Stando a quanto riferisce il The Sun, Taika Waititi e Rita Ora si sarebbero sposati nel corso di una cerimonia per pochi intimi in quel di Londra. La cantante e il regista e sceneggiatore premio Oscar per Jojo Rabbit hanno fatto tutto in gran segreto, in linea con l’obiettivo di mantenere la massima privacy attorno alla loro relazione. “È stata una cerimonia molto intima e davvero speciale per chi era presente. I loro cari e le persone a loro più vicine possono vedere quanto siano follemente innamorati”. Queste le parole che una fonte ha riferito al tabloid inglese. Rita Ora e Taika Waititi sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro relazione, lo sono stati nel giorno del loro matrimonio e, a quanto pare, lo saranno anche nei festeggiamenti in programma per questo giorno speciale. “Per celebrare il matrimonio è prevista una grande festa, ma non aspettatevi di vederla venduta alla stampa al miglior offerente” aggiunge la stessa fonte.

taika waititi

“Taika Waititi” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

 

Matrimonio in gran segreto a Londra per Taika Waititi e Rita Ora

Rita Ora e Taika Waititi si conoscono sin dal 2018 ma hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2021. L’amore è scoccato mentre i due si trovavano in Australia. Il regista era lì per girare Thor: Love and Thunder e la cantante per ricoprire il ruolo di giudice in The Voice Australia. Hanno fatto il loro debutto come coppia sul red carpet per la premiere di The Suicide Squad – Missione Suicida. Per il momento nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale circa le nozze svoltesi in gran segreto a Londra. Appena qualche giorno fa, verso la fine di luglio, Waititi e Ora sono stati avvistati a Parigi in un ristorante insieme a Casey Affleck. Come riporta JustJared, anche l’ex 007 Daniel Craig si trovava nello stesso ristorante, anche se non si sa se insieme alle altre tre star o per conto suo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *