Talk To Me: una star è interessata a tornare nel sequel, ma in che modo?

Sophie Wilde vorrebbe interpretare nuovamente Mia nel sequel di Talk To Me

Il 2023 ha rappresentato un anno significativo per il genere horror, e uno dei film più acclamati è stato Talk To Me prodotto da A24. Attualmente, il film gode di un punteggio “Certified Fresh” del 94% su Rotten Tomatoes. Poco dopo l’uscita del film all’inizio dell’anno, A24 ha annunciato che stava lavorando a un sequel.

Sophie Wilde, la protagonista, ha recentemente discusso con NME di alcuni dei progetti che sogna di realizzare, tra cui la possibilità di collaborare con registi del calibro di Charlotte Wells (Aftersun), Jennifer Kent (The Babadook) e Robert Eggers (The Witch). Nonostante l’incerto destino del suo personaggio in Talk To Me, Wilde esprime il desiderio di far parte del sequel.

“Voglio esserci”, ha dichiarato. “Affronterò la paura di perdere qualcosa. Dirò: ‘Ragazzi, posso essere l’assistente alla regia?’ Voglio semplicemente far parte di tutto!” Ha aggiunto: “Quando avrò 40 anni, fatemi tornare per ‘Talk To Me 10’. Sto giocando a lungo termine.”

Di cosa parla Talk To Me?

talk to me

Bankside Films
Causeway Films
Head Gear Films

Con la partecipazione di Sophia Wilde, Joe Bird, Alexandra Jensen, Otis Dhanji, Miranda Otto, Marcus Johnson, Alexandria Steffensen, Zoe Terakes e Chris Alosio, Talk To Me è descritto come segue: “Un gruppo di amici, dopo aver scoperto il modo di evocare gli spiriti mediante una mano imbalsamata, si lascia intrigare dalla nuova e inquietante esperienza, finché uno di loro si spinge oltre, liberando forze sovrannaturali terrificanti.” La regia per il sequel sarà nuovamente affidata a Danny e Michael Philippou, con Philippou che scriverà la sceneggiatura insieme a Bill Hinzman.

“Una parte di me pensa, ‘Forse è il momento di concludere'”, ha condiviso Danny con The Hollywood Reporter prima dell’annuncio ufficiale del sequel. “L’altra parte, però, dice, ‘Facciamo un sequel, per favore. Oppure ‘Sarebbe la cosa più bella di sempre.’ Quindi, se A24 venisse da me e dicesse: ‘Sai una cosa? Vorremmo un sequel’, non riuscirei a resistere. Lo desidererei così tanto”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *