Quentin Tarantino è un grande fan di Peppa Pig: il regista spiega il motivo

In una recente intervista con Empire, Quentin Tarantino ha rivelato che, grazie al suo primo figlio Leo, ha iniziato ad amare Peppa Pig, il celebre cartone animato britannico, creato da Phil Davies e Antonio Boccia. Peppa Pig racconta le avventure di una piccola maialina e della sua allegra famiglia.

La storia è amata dai bambini di tutto il mondo e anche dal figlio del noto regista. Pochi giorni fa, Tarantino e la moglie Daniella Pick hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia. Ma intanto, il regista ha voluto raccontare che tipo di telespettatore è il suo primogenito Leo. 

Quentin Tarantino è un grande fan di Peppa Pig: il regista spiega il motivo

quentin tarantino romanzo

“Quentin Tarantino” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Nel corso di un’intervista, Quentin Tarantino ha raccontato che, grazie al figlio, ha iniziato a guardare i cartoni animati, come Peppa Pig. Il regista ha affermato di amare il celebre cartone animato inglese. Inoltre, ha raccontato: ”Il primo film che Leo abbia visto è stato Cattivissimo me parte 2. Mio figlio è ancora piccolo quindi ha visto solo un film. In realtà mi piace anche Peppa Pig, lo guardo molto. Peppa Pig’ è la più grande importazione britannica di questo decennio”. Nell’intervista, ha definito Cattivissimo Me 2 “un’esperienza più struggente di Peppa Pig'”.

Il piccolo Leo è diventato un fratello maggiore da pochi giorni. Infatti, Quentin Tarantino e la moglie Danielle Pick hanno accolto in famiglia la loro seconda figlia, lo scorso 2 luglio 2022. 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *