Taylor Swift: The Eras Tour – la cantante ha ottenuto un’enorme uscita internazionale per il film sul tour
Il piano di uscita per Taylor Swift: The Eras Tour cresce in modo significativo, ottenendo un lancio internazionale in oltre 100 paesi
Prima del suo debutto negli Stati Uniti, Taylor Swift: The Eras Tour sta attirando l’attenzione a livello internazionale con un grande lancio. Questo documentario sul tour di Taylor Swift offre uno sguardo esclusivo dietro le quinte del suo tour epocale e porta l’esperienza del concerto sul grande schermo, presentando tre spettacolari performance dalla tappa di Los Angeles. Il film ha già stabilito vari record, registrando incredibili vendite di biglietti nelle prime 24 ore di prevendita. L’attesissimo Taylor Swift: The Eras Tour sarà disponibile a partire dal 13 Ottobre.
La buona notizia è che il documentario del concerto sarà accessibile su un numero ancora maggiore di schermi in tutto il mondo. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, The Eras Tour sarà proiettato in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La maggior parte di queste proiezioni partirà il 13 ottobre, con la possibilità di prenotare i biglietti internazionali a partire dal 26 Settembre. In totale, il film sarà disponibile in oltre 7.500 cinema in tutto il mondo.
Il film di Taylor Swift è destinato a diventare uno dei principali driver del botteghino autunnale
Questo annuncio di un rilascio internazionale è una grande svolta per Taylor Swift: The Eras Tour. Non solo è previsto che il film raggiunga incassi eccezionali a livello nazionale, una cifra notevole per un documentario-concerto, ma ora si prospettano guadagni ancora più consistenti dal pubblico globale. Taylor Swift è una star di fama mondiale, quindi è probabile che i suoi fan da tutto il mondo affluiscano per vederlo. Questo potrebbe tradursi in incassi che superano le già impressionanti previsioni, facendo del film il documentario-concerto di maggior successo di tutti i tempi.
Questi nuovi piani confermano anche che The Eras Tour si sta affermando come una forza potente nelle sale durante l’autunno. Visto il successo delle prevendite, diversi altri film, tra cui L’Esorcista: Il Credente, The Marsh King’s Daughter e Dumb Money, hanno spostato le date di uscita per evitare di competere direttamente con Taylor Swift: The Eras Tour. Con il film che sarà proiettato in oltre 100 paesi, potrebbe essere necessario adottare misure simili su scala internazionale, per evitare che altri film di alto profilo si trovino a competere con la Swift.
Il suo previsto successo è una buona notizia non solo per il film stesso, ma anche per il panorama cinematografico dell’autunno. Scioperi di sceneggiatori e attori, insieme a ritardi nella distribuzione di film di grande impatto come Dune: Parte due, hanno creato preoccupazioni nei cinema riguardo alla capacità di attirare il pubblico. The Eras Tour, se andrà come previsto, potrebbe contribuire a invertire questa tendenza e dare nuova linfa al settore cinematografico in questo autunno.