Taylor Swift reciterà in Grey’s Anatomy? Ecco la risposta di Ellen Pompeo

Taylor Swift è una grande fan del medical drama, al punto da aver chiamato il suo gatto Meredith Grey

Taylor Swift è una grande fan di Grey’s Anatomy. La cantante ha persino deciso di chiamare il suo gatto Meredith Grey proprio come il personaggio interpretato da Ellen Pompeo nel medical drama. Inoltre, Pompeo è apparsa in un suo video musicale nel 2015, realizzato per la canzone Bad Blood. Negli ultimi giorni, circolavano voci della presenza di Swift come guest star in un episodio dello show. In una recente intervista ad Extra, Ellen Pompeo ha deciso di parlare della tanto chiacchierata apparizione della cantante all’interno della prossima stagione della serie. 

Taylor Swift, grande fan del medical drama, reciterà in Grey’s Anatomy?

taylor swift

“Taylor Swift 2010” by avrilllllla is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Ellen Pompeo ha deciso di parlare della possibile presenza di Taylor Swift all’interno di Grey’s Anatomy. La cantante sarà davvero una delle attese guest star della serie? La protagonista del medica drama ha dichiarato: ”Mi piacerebbe! Penso che sia piuttosto impegnata, ma sarebbe divertente”. Prima del gran finale del 26 maggio, molti fan avevano notato che la pagina IMDb di Taylor Swift segnalava la cantante come guest star nell’ultimo episodio della diciottesima stagione. La notizia di IMDb riportava che la pop star avrebbe interpretato “se stessa” nell’episodio. Successivamente, la notizia è stata cancellata.

Intanto, la serie Grey’s Anatomy è arrivata alla sua diciottesima stagione con grande successo ed è già stata confermata una prossima stagione. Ellen Pompeo ha dichiarato che nonostante voglia lasciare la serie, dopo tutti questi anni come protagonista,  tiene molto ai suoi fan: ”Vedremo… Questo spettacolo appartiene davvero ai fan. Vedremo dove ci porteranno le storie, ma il nostro obiettivo è cercare sempre di aiutare le persone con le nostre storie. Non avrei mai pensato che saremmo arrivati ​​così lontano e dobbiamo ringraziare i nostri fan super fedeli. Non saremmo mai in onda senza di loro. Sono la ragione per cui lo spettacolo esiste ancora”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *