Ted Lasso: Hannah Waddingham spera in uno spinoff della serie

Le tre stagioni della serie comedy sono disponibili su Apple TV+

Intervistata dal Los Angeles Times, Hannah Waddingham, che in Ted Lasso interpreta la presidente dell’AFC Richmond, ha dichiarato di avere speranze di poter tornare ad interpretare nuovamente il personaggio in una serie spinoff. Le sue parole:

La cosa difficile è il fatto che, se non la interpreto, Rebecca non esiste più e voglio vedere cosa le accade. Se lasci il personaggio in una situazione vuoi vedere cosa succede dopo. Funzionerà tra lei e l’olandese? Avrà un campionato al femminile? Voglio dire, lo spero! Sembra sia finita, ma non lo è, perché nessuna delle nostre vite si è conclusa.

Jason Sudeikis veste i panni di un allenatore di football universitario del Kansas, assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. L’ingenuo e idealista coach americano viene ingaggiato per allenare una squadra di calcio inglese, la AFC Richmond. Jeremy Swift, Phil Dunster, Toheeb Jimoh, Cristo Fernandez, Kola Bokinni, Billy Harris, e James Lance recitano insieme a Sudeikis.

Ted Lasso: Hannah Waddingham spera in uno spinoff della serie

Ted Lasso ha recentemente trionfato ai Critics Choice Awards del 2021, conquistando premi in ogni categoria in cui è stato nominato e ottenendo vittorie per la Miglior Serie Comica, Miglior Attore per Jason Sudeikis e Migliore Attrice non Protagonista per Hannah Waddingham. La serie ha ottenuto due Writers Guild Awards per la Migliore Nuova Serie e la Migliore Serie Comica, una nomination dalla Producers Guild of America per la Serie Comica. È inoltre stata premiata al Programma AFI dell’anno ed è apparsa nelle liste “Best of 2020” stilate dalla critica televisiva.

ted lasso

Apple TV+

AFC Richmond affronta continue prese in giro perché le previsioni dei media lo considerano ampiamente ultimo in Premier League e Nate (Nick Mohammed), ora salutato come il ‘bambino prodigio’, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Sulla scia della controversa partenza di Nate da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) diventa assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) è concentrata sulla sconfitta di Rupert, e Keeley (Juno Temple) diventa il capo delle sue pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è comunque pronto a dare il meglio di sé.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *