Ted Lasso: data e teaser trailer della seconda stagione in arrivo su Apple TV+

Il teaser trailer ci regala le prime sequenze delle puntate inedite svelando inoltre la data di uscita in streaming

Apple ha svelato oggi la data e il teaser trailer dell’attesissima seconda stagione della serie comedy Ted Lasso, che farà il suo debutto mondiale il 23 luglio 2021 su Apple TV +. L’acclamata serie è già stata rinnovata per una terza stagione e ha recentemente trionfato ai Critics Choice Awards del 2021; conquistando premi in ogni categoria in cui è stato nominato e ottenendo vittorie per la Miglior Serie Comica, Miglior Attore per Jason Sudeikis e Migliore Attrice non Protagonista per Hannah Waddingham. La serie ha anche ottenuto due Writers Guild Awards per la Migliore Nuova Serie e la Migliore Serie Comica, una nomination dalla Producers Guild of America per la Serie Comica. È inoltre stata premiata al Programma AFI dell’anno ed è apparsa nelle liste “Best of 2020” stilate dalla critica televisiva.

Ted Lasso: data e teaser trailer della seconda stagione in arrivo su Apple TV+

Ted Lasso vede Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. L’ingenuo e idealista coach americano viene ingaggiato per allenare una squadra di calcio inglese, la AFC Richmond. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Sarah Niles si aggiunge al cast della seconda stagione; l’attrice è conosciuta principalmente per aver recitato nella serie I May Destroy You (2020), Rocks (2019) and Viewpoint (2021).

Potete recuperare l’intera prima stagione su Apple TV + sull’app Apple TV. Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions; in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *