Teen Wolf – The Movie: l’incontro tra Allison e Scott nel nuovo trailer del film

Trapelano nuove informazioni sul trailer del film sequel della serie MTV

Teen Wolf – The Movie segna il ritorno di una delle serie tv più apprezzate negli anni 2011-2017. Trasmessa da MTV raccontava la storia di Scott McAll che viene morso da un lupo mannaro e si trasforma a sua volta. Le avventure di Scott e dei suoi amici – alcuni con poterei soprannaturali come i suoi altri no – sono continuate per ben 6 stagioni prima della fine della serie. Lo scorso anno è stato invece annunciato il progetto di un film dedicato alla serie che avrebbe, teoricamente, rivisto grand parte del cast riunirsi e raccontare un altro capitolo della storia. Ieri è uscito il trailer ufficiale di Teen Wolf – The Movie che andrà in onda su Paramount + il prossimo 26 gennaio. Già dalle prime immagini i fan hanno notato il ritorno tanto atteso di un personaggio: scopriamone di più.

Teen Wolf - The Movie 2

MTV Films, MGM Television, Orion Pictures

Teen Wolf – The Movie: il ritorno di Allison e il suo rapporto con Scott 

Tra gli altri personaggi in Teen Wolf – The Movie ritroviamo Lydia Martin – interpretata da Holland Roden – banshee e sensitiva; Derek e Peter Hale, zio e nipote anch’essi lupi mannari; Lo sceriffo padre di Stiles, Melissa la madre di Scott; Jackson interpretato da Colton Haynes e Malia. C’è solo un nome che manca all’appello ed è quello di Dylan O’Brien, interprete di Stiles che non ha preso parte alle riprese. Il grande ritorno però è quello di Allison Argent interpretata da Crystal Reed. Il suo personaggio era uscito di scena alla fine della terza stagione, vittima di un attacco da parte degli Oni, uno dei tanti nemici affrontati dal gruppo. Nel trailer invece la vediamo tornare  Beacon Hills e proprio sotto l’influenza degli Oni, cercare di uccidere Scott e il gruppo. 

Tuttavia se Scott e gli altri – compreso il padre di Allison, Chris Argent – la riconoscono e sono sconvolti dal suoi ritorno, l’unica a non riconoscerli è proprio lei. A quanto pare non è la vera Allison che conoscevano e amavano. Nel primo incontro tra lei e Scott nel trailer, la ragazza non riconosce il suo primo fidanzato confermando che non si tratta della stessa persona. È più un arma disposta ad uccidere anche quelli che prima erano i suoi amici. Scott in primis è rimasto molto colpito dalla morte della ragazza di cui era profondamente innamorato: chissà se riuscirà in qualche modo a riportarla indietro.  Per scoprirlo non resta che guardare Teen Wolf – The Movie dal 26 gennaio su Paramount +.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *