Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem – un sequel e una serie in sviluppo

Al via la produzione di un sequel del film in arrivo al cinema

Variety riporta in esclusiva che Paramount Pictures e Nickelodeon Movies sono al lavoro per lo sviluppo di un sequel di “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem” e una serie di due stagioni che fungerà da “ponte” tra i film. La serie spin-off, intitolata “Tales of The Teenage Mutant Ninja Turtles“, arriverà prossimamente su Paramount+. Il sequel sarà prodotto da Point Grey Pictures e diretto da Jeff Rowe, che è anche regista e co-sceneggiatore di “Mutant Mayhem“.  Point Grey Pictures sta anche producendo la serie Paramount+. Chris Yost (“Secret Headquarters”, “The Mandalorian”, “Thor: Ragnorok”) e Alan Wan (“Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles” e “Teenage Mutant Ninja Turtles” [serie 2012]) saranno i produttori  esecutivi e showrunner. Lukas Williams supervisionerà sia la serie che il sequel di Point Grey. Robins ha dichiarato:

Nei quasi 40 anni da quando ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’ è stato lanciato nello spirito del tempo, ha intrattenuto generazioni di fan e continua a crescere. Siamo entusiasti di far crescere l’eredità di TMNT in collaborazione con Seth Rogen ed Evan Goldberg di Point Grey e Jeff Rowe, che stanno innovando il franchise con il loro singolare marchio di umorismo e una narrazione elevata per il pubblico di tutto il mondo, praticamente su ogni piattaforma.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem – un sequel e una serie in sviluppo

Ramsey Naito, presidente di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, ha dichiarato: “Ci sono voluti anni per rinvigorire questo franchise e siamo entusiasti di continuare ad espandere l’amato universo di ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’ e portare nuove avventure alle famiglie e ai fan”.  L’imminente serie Paramount+ di Nickelodeon Animation e Point Grey Pictures, “Tales of The Teenage Mutant Ninja Turtles”, sarà una serie animata in 2D con due stagioni attualmente in lavorazione, che si svolgeranno tra gli eventi del film “Teenage Mutant Ninja Turtles”. : Mutant Mayhem” e il prossimo sequel. A riprendere i ruoli del film per la serie ci sono Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon nei panni delle quattro Teenage Mutant Ninja Turtles.

tartarughe ninja

Nickelodeon Animation Studios
Point Grey Pictures
Image Comics
Nickelodeon Movies
Paramount Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *