Terminal: il trailer del nuovo thriller con Margot Robbie!

Guarda il trailer del nuovo film interpretato e prodotto da Margot Robbie, scritto e diretto dall'esordiente Vaughn Stein!

L’11 Maggio uscirà nelle sale americane il nuovo noir thrillerTerminal“, film interpretato dalla recente nomination all’Oscar per “I,Tonya” Margot Robbie che interpreterà una cameriera dalla doppia vita impegnata in un personale percorso di vendetta. Diretto dal giovane Vaughn Stein, esordiente alla regia ma già esperto nel settore cinematografico, il film è stato presentato da poco con un nuovo trailer, che vede come location principale la città di Budapest.

Fin da subito, si notano collegamenti a mood e atmosfere ai film di Refn quali “Solo Dio Perdona” e “Drive” o al fortunato Lost River di Ryan Gosling. Oltre alla Robbie, il film è interpretato anche da Simon Pegg, Mike Myers, Max Irons e Dexter Fletcher.. sarà pretesto per un’altra nomination per l’attrice australiana?

[ads1]

Di seguito lasciamo la sinossi di Terminal:

“Terminal” segue molte vicende intrecciate. Due assassini alle prese con una sinistra missione, un insegnante alle prese con una malattia terminale, un misterioso addetto alle pulizie e una curiosa cameriera che conduce una rischiosa doppia vita. Nel profondo della notte, l’intrecciarsi delle loro vite, orchestrato da un’oscura mente criminale ossessionata dalla vendetta, avrà conseguenze mortali.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *