Le terrificanti avventure di Sabrina: il primo trailer della serie Netflix

Netflix condivide il primo trailer della nuova serie Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix ha da poco condiviso il primo trailer ufficiale della nuova serie tv, in uscita il 26 ottobre, intitolata Le terrificanti avventure di Sabrina.
Scommetto che vi starete chiedendo chi sia questa fantomatica Sabrina. E bene, parliamo proprio di Sabrina Spellman. La stessa Sabrina che ci teneva compagnia durante i pomeriggi di quando eravamo bambini, all’ora la conoscevamo come “Sabrina vita da strega”.

Se l’abbiamo amata una volta, l’ameremo di nuovo in questa nuova versione più dark. Infatti la serie televisiva statunitense ha un impronta di genere paranormale, e lo capiamo appena visioniamo il trailer. Qualcosa è diverso, la Sabrina che conosciamo è diversa. Nelle terrificanti avventure di Sabrina troviamo una protagonista, interpretata da Kiernan Shipka, alle prese con la difficile realtà di far coesistere le sue due nature: una strega da un lato, una mortale dall’altro. Inoltre, ad aggiungersi al difficile rapporto con se stessa, Sabrina si ritroverà a combattere le forze del male che la minacceranno costantemente. Ce la farà? Lo scopriremo alla fine di ottobre. Ecco a voi quindi Le terrificanti avventure di Sabrina trailer made in Netflix.

Le terrificanti avvenute di Sabrina trailer

Le terrificanti avventure di sabrina trailer

Il reboot della serie anni ’90 è la creazione dello showrunner Roberto Aguirre – Sacasa; il quale non è un nome nuovo per Netflix che lo vede creatore anche di Riverdale, la cui prima stagione è sbarcata proprio sulla suddetta piattaforma di streaming.

A confermare il tono “oscuro” di Le terrificanti avventure di Sabrina ci pensa lo stesso creatore in quanto afferma che nello show sarà omaggiato il capolavoro L’esorcista di William Friedkin. L’atmosfera, invece, troverà punti in comune con un altro capolavoro del genere horror, Rosemary’s Baby firmato da Roman Polanski. Per i nostalgici dell’adolescenza o degli anni ’90, e per i fan dell’orrore non resta che segnare sul calendario la data di uscita della serie, che avverrà pochi giorni prima di Halloween. Sarà un caso?

Di seguito: Le terrificanti avventure di Sabrina trailer:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *