Terrifier 2: le nuove inquietanti immagini di Art the Clown

Diffusa una nuova terrificante immagine di Terrifier 2

É stata diffusa su Facebook una nuova foto dal set di Terrifier 2, raffigurante Art The Clown. Il film rappresenta il sequel della pellicola horror uscita nel 2016 e dirett da Damien Leone con protagonisti David Howard Thornton e Jenna Kanell. Ad oggi non c’è ancora una data di uscita, ma si pensa che non tarderà ad arrivare. Riguardo la trama si hanno più dettagli, in questo secondo capitolo infatti Art the Clown ritornerà perché resuscitato da un’entità oscura, tornando nella contea di Miles per perseguitare una ragazza e suo fratello minore. L’obiettivo del clown è quello di uccidere i due durante la notte di Halloween.

terrifier 2 art the clown

Terrifier, Epic Pictures Group

Bene, da quando abbiamo pubblicato la scorsa settimana un’istantanea ufficiale di Lady (Lauren La Vera), protagonista del nostro film, ho pensato che potremmo anche mostrarvi il primo screenshot ufficiale del cattivo di Terrifier 2! Eccolo in tutta la sua inevitabile gloria insanguinata: Art the Clown ?

Well since we released an official still of our film's leading lady Lauren LaVera last week, I figured we might as well…

Gepostet von Terrifier 2 am Mittwoch, 6. Mai 2020

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *