Terrifier 3: annunciata la data di uscita del film che sconvolgerà il pubblico

I fan che aspettano Terrifier 3 saranno lieti di sapere che Art the Clown tornerà prima del previsto

Uno dei film horror più attesi dell’anno ha appena modificato la sua data di uscita, anticipandola di due settimane. Ciò significa che Terrifier 3 farà il suo debutto nei cinema statunitensi l’11 ottobre 2024 anziché il 25 ottobre. Diretto da Damien Leone, il film slasher ha completato le riprese a metà aprile e promette di sollevare l’asticella, secondo quanto dichiarato dalla star Chris Jericho, che fa la sua seconda apparizione nella serie. David Howard Thornton riprenderà il ruolo di Art the Clown, affiancato dalle consuete Lauren LaVera e Samantha Scaffidi.

Secondo quanto riportato da Variety, l’anticipo della data di uscita di Terrifier 3 è stato orchestrato da Ciniverse e Bloody Disgusting. In una dichiarazione rilasciata da Phil Falcone, produttore del film, si afferma che il terzo capitolo della serie offrirà “tutto ciò che i fan desiderano, e anche di più“. “Terrifier 3 offrirà tutto ciò che i fan si aspettano e anche di più, con Art the Clown che porterà le cose al livello successivo. Non possiamo ringraziare abbastanza i nostri fan per il loro supporto e per averci fatto credere di aver creato qualcosa di veramente speciale”.

Anche se uscirà in tempo per Halloween, il film è ambientato durante il periodo natalizio, segnando un chiaro divario rispetto ai due capitoli precedenti. A unirsi al cast nel ruolo di Babbo Natale ci sarà il veterano dell’horror Daniel Roebuck, noto per la sua collaborazione con Rob Zombie in diversi film e per le sue apparizioni in pellicole come Final Destination e il cult Bubba Ho-Tep.

Art il clown ucciderà ancora una volta in Terrifier 3

Terrifier 3

Dopo il successo ottenuto, il budget per il terzo film è stato notevolmente incrementato, raggiungendo la cifra di 2 milioni di dollari. Questo ha dato al regista una maggiore libertà creativa, specialmente per quanto riguarda le uccisioni inventive di Art the Clown.

Brad Miska, vicepresidente di Bloody Disgusting presso Ciniverse, ha descritto Terrifier 2 come un “film horror generazionale” e afferma che per il terzo capitolo, non solo si manterranno tutte le promesse, ma farà anche molto di più. “Terrifier 2 era chiaramente destinato a diventare un film horror epocale e sono stato entusiasta quando i fan l’hanno reso uno dei più grandi successi indipendenti di tutti i tempi. Con il terzo Damien Leone e Phil Falcone hanno creato un’esperienza cinematografica unica nel suo genere che farà sobbalzare gli spettatori questo autunno. Art the Clown terrà il pubblico con il fiato sospeso una volta di più a ottobre”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *