Terry Crews vuole unirsi al film di Gears of War

Dopo l'annuncio di Netflix del film live-action di Gears of War, Terry Crews afferma che si unirà al progetto in un batter d'occhio

Subito dopo che Dave Bautista ha ribadito il suo desiderio di interpretare Marcus Fenix, Terry Crews ha espresso il suo interesse per il film. Netflix ha annunciato lo sviluppo di diversi progetti per Gears of War, tra cui un film ed una serie animata per adulti in collaborazione con lo sviluppatore originale del franchise di videogiochi, The Coalition. Una settimana dopo l’annuncio del live-action, Terry Crews ha espresso il suo interesse per il progetto tramite Gizmodo. L’attore, noto per Everybody Hates Chris, Brooklyn Nine-Nine e Old Spice, afferma che accetterebbe un ruolo nel film di Gear of Warscon il cuore“. 

Dave Bautista è un buon, buon amico e abbiamo parlato di Gears of War anni fa e io ho detto: “Amico, mi piacerebbe farlo con te”, e lui era d’accordo. Ora, ho sentito che stanno annunciando l’intero accordo. Non dipende da me, ma se ne avessi la possibilità e se qualcuno mi volesse per questo film e per questo ruolo, lo accetterei in un batter d’occhio. È un progetto straordinario. È un gioco fantastico. Non vedo l’ora di vedere chi hanno scelto per il film, ma indipendentemente dalla mia presenza, lo guarderò. Sono un fan proprio come tutti.

Quale ruolo potrebbe interpretare Terry Crews?

terry crews

Simile a Bautista nei panni di Marcus Fenix, Crews è “fatto su misura” per il ruolo di Augustus Cole, alias Cole Train. Crews non è solo un attore affermato, ma ha la statura fisica necessaria per interpretare il soldato COG ed ex giocatore di Thrashball. Proprio come Cole che ha praticato professionalmente lo sport immaginario (parzialmente basato sul football americano) prima di entrare nell’esercito come soldato Gear; Terry Crews era un giocatore della NFL prima di iniziare a recitare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *