Thanksgiving 2: quali sono i personaggi che ritorneranno nel sequel?

Nell Verlaque e Rick Hoffman condividono la loro visione dei personaggi e della trama di Thanksgiving 2

Le star di Thanksgiving, Nell Verlaque e Rick Hoffman, hanno condiviso le loro prospettive riguardo a quali personaggi potrebbero fare ritorno in Thanksgiving 2. Verlaque interpreta Jessica, una giovane donna la cui padre Thomas (Hoffman) possiede un negozio che è stato teatro di un massacro durante il Black Friday. Questo evento ha spinto un assassino vestito da John Carver, governatore della colonia di Plymouth, a fare visita alla città l’anno successivo per vendicarsi in modo sanguinoso.

Recentemente, GamesRadar+ ha intervistato Verlaque e Hoffman sul prossimo sequel, attualmente in fase di sviluppo da parte di Eli Roth e dello sceneggiatore Jeff Rendell. Verlaque ha confermato che, per quanto ne sappia, il piano è che il sequel continui direttamente la storia del film originale, sottolineando l’intenzione di Roth di approfondire ulteriormente i personaggi. Ha dichiarato: “Penso che [Eli Roth] voglia dare maggiore profondità ai personaggi”. Hoffman ha poi confermato il suo coinvolgimento nel progetto, dicendo: “Sarà sicuramente un’esperienza interessante”.

Quali personaggi di Thanksgiving torneranno per il sequel?

thanksgiving 2

Spyglass Media Group, Cream Productions, Ethereal Visage Productions, TriStar Pictures

Il film presenta un elemento insolito: nonostante sia uno slasher brutale con numerose uccisioni, diversi personaggi sono sopravvissuti alla furia di John Carver. Oltre a Jessica e Thomas, ci sono sopravvissuti l’ex fidanzato di Jessica, Bobby, il fidanzato attuale Ryan e gli amici Scuba e Gaby. Anche lo sceriffo Eric Newlon, l’assassino, sembrava essere sopravvissuto. Bobby e Ryan sono stati i principali sospettati nel corso del film. Con così tanti personaggi ancora in vita alla fine del Ringraziamento, c’è la possibilità che tutti possano tornare nel sequel.

Verlaque suggerisce che il sequel potrebbe esplorare Jessica alle prese con il superamento del trauma legato agli eventi del film originale, implicando che molti dei personaggi sono ancora nella sua vita, contribuendo o complicando i suoi tentativi di recupero. Tuttavia, la presenza di questi nel sequel dipenderà dai programmi degli attori. Con l’uscita prevista per il 2025 e un programma serrato, potrebbe non essere possibile per alcuni artisti fare ritorno. In ogni caso, anche se non compaiono nel prossimo film, potrebbero ancora tornare in eventuali sequel successivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *