Thanksgiving: il nuovo horror di Eli Roth ha una scena post-credits?

Cena con un tocco inquietante: Eli Roth trasforma il Ringraziamento in un'incubo cinematografico con Thanksgiving!

Halloween potrebbe essere appena terminato, ma Eli Roth, celebre regista di horror con titoli iconici come Cabin Fever e Hostel, ha dato un tocco spettrale alla stagione con il suo nuovo slasher, Thanksgiving. Il film presenta la tipica violenza da capogiro dei film di Roth, ma con una dose aggiuntiva di umorismo grottesco che suggerisce che nulla in questo film debba essere preso troppo sul serio.

Sebbene non sia stato confermato se Thanksgiving inaugurerà un franchise slasher, i fan non dovranno restare dopo i titoli di coda poiché non è prevista alcuna sequenza teaser post-crediti. Tuttavia, coloro che rimarranno fino alla fine potrebbero godersi un divertente blooper di uno degli attori che si svaga sul set. A quanto pare, il divertimento sul set si è riversato anche sullo schermo!

 Thanksgiving al cinema da giovedì 16 novembre

thanksgiving rating
Spyglass Media Group, Dragonfly Entertainment, Electromagnetic Productions

La trama si svolge a Plymouth, Massachusetts, un anno dopo che una violenta rivolta del Black Friday si è trasformata in una tragedia. Il proprietario di un negozio, interpretato da Rick Hoffman, intende organizzare un’altra mega svendita, nonostante l’anno precedente si sia concluso in un massacro. La figlia adolescente, Jessica (Nell Verlaque), rimane ossessionata dall’evento e si sente parzialmente responsabile dell’escalation di violenza.

La situazione prende una svolta sinistra quando un misterioso assassino, mascherato come John Carver, inizia a uccidere coloro coinvolti nella rivolta. Carver utilizza un’ironica vena da scherzo simile a quella degli assassini di Ghostface di Scream, beffando gli adolescenti attraverso inquietanti post sui social media. Il film segue lo sceriffo locale Newlon (interpretato da Patrick Dempsey, anche protagonista in Ferrari quest’anno) mentre indaga sugli omicidi legati alla rivolta del Black Friday. Mentre Jessica osserva la città precipitare nel caos, si rende conto che Carver non si fermerà finché non avrà fatto giustizia per l’incidente, promettendo di punire tutti i responsabili. Addison Rae, Milo Manheim, Jenna Warren e Amanda Barker completano il cast del film.

Thanksgiving promette di essere una celebrazione spaventosamente intensa, portando la festività ad un nuovo livello di terrore e violenza, tipico stile di Roth.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *