That ’90s Show: Il poster della serie ritorna nell’iconica location del suo predecessore

Un nuovo poster di That '90s Show mostra uno dei luoghi più iconici di That '70s Show: il seminterrato dei Foreman

Un nuovo poster per l’imminente sitcom Netflix That ’90s Show anticipa il ritorno dello show in una delle location più iconiche del predecessore. Dopo il successo su Fox dal 1998 al 2006,That ’70s Show tornerà sotto forma di un revival ambientato nel 1995, 15 anni dopo la conclusione dello show originale alla vigilia di Capodanno del 1979. That ’90s Show vedrà due generazioni incontrarsi, poiché molti personaggi della serie originale torneranno insieme a un nuovo cast. Mentre il primo riguardava la crescita negli anni ’70, il revival si concentrerà sulla vita dei personaggi diventati adulti negli anni ’90.

Netflix ha rilasciato un nuovo poster per That ’90s Show, che mostra il nuovo gruppo di personaggi nel luogo di ritrovo preferito del cast precedente: il seminterrato della casa di Red (Kurtwood Smith) e Kitty (Debra Jo Rupp). La sitcom sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Netflix a partire dal 19 Gennaio e sarà incentrato su Eric Forman (Topher Grace) e la figlia adolescente di Donna Pinciotti (Laura Prepon), Leia Forman (Callie Haverda), durante l’estate del 1995 con i nonni nella loro casa a Point Place, nel Wisconsin.

That ’90s Show sarà all’altezza dell’originale?

that '90s show

That ’90s Show, Carsey-Werner Company
Netflix

Il cast e la troupe di That ’90s Show hanno sicuramente da lavorare se intendono essere all’altezza delle otto stagioni di That ’70s Show. Vale la pena notare che questo non è il primo spettacolo che i produttori hanno creato nel tentativo di aumentare la popolarità dell’originale, con menzione di That ’80s Show, trasmesso nel 2002. Lo show ha avuto gli stessi creatori e molti degli stessi sceneggiatori dell’originale, ma non è mai veramente decollato e ha ricevuto recensioni ampiamente negative, il che ha portato alla sua cancellazione dopo una sola stagione di 13 episodi. La buona notizia è che That ’90s Show ha qualcosa che That ’80s Show non aveva, dando alla nuova sitcom molte più possibilità di successo.

That ’80s Show non aveva personaggi o trame che si incrociassero con l’originale, quindi non è stato in grado di sfruttare la nostalgia e la buona volontà create da That ’70s Show. Il prossimo spettacolo non avrà questo problema, con Red e Kitty che tornano come parte del cast principale, e anche Eric, Donna, Jackie Burkhart (Mila Kunis), Michael Kelso (Ashton Kutcher) e Fez (Wilmer Valderama) partecipano come guest star speciali.

Un ritorno ai familiari pascoli della casa di Forman a Point Place, nel Wisconsin, sembra anche un enorme vantaggio per That ’90s Show, poiché il nuovo cast di adolescenti ricreerà sequenze classiche. Il nuovo spettacolo continuerà anche l’arco narrativo di Fez, da shampoo boy a proprietario del suo salone, Chez Fez. Un mix perfetto di vecchio e nuovo potrebbe essere la formula perfetta per That ’90s Show per riuscire a ritagliatsi un posto nell’attuale panorama televisivo, rendendo anche omaggio all’originale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *