The 355: il trailer dello spy movie al femminile con un cast d’eccezione

Diane Kruger, Penélope Cruz, Jessica Chastan e Lupita Nyong'o nello spy thriller dal 15 gennaio 2021 al cinema

Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di The 355, thriller spy tutto al femminile diretto da Simon Kinberg. Il film vanta un eccezionale cast composto da Diane Kruger, Penélope Cruz, Jessica Chastain, Lupita Nyong’o e Fan Bingbing. Nel cast, insieme alle cinque attrici protagoniste, ci sono anche Sebastian Stan, Edgar Ramírez, Jason Wong, Leo Staar, Francisco Labbe, Waleed Elgadi e l’attore italiano Emilio Insolera. L’uscita è attualmente prevista per il 15 gennaio 2021, con possibilità di essere rinviato. The 355 avrà come sfondo alcune delle città più belle del mondo come Parigi e Shanghai. Segna il secondo impegno alla regia di Kinberg dopo il suo debutto con il sequel di supereroi X-Men: Dark Phoenix.

Il film è stato scritto da Theresa Rebeck e Simon Kinberg e proporne un approccio originale e radicale al genere dello spionaggio globale. La trama racconta di quattro agenti segrete di altrettante nazioni (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania e Colombia) che uniscono le forze dopo che un’arma top secret cade in mani sbagliate, minacciando in questo modo di portare il mondo sull’orlo della distruzione. Le quattro spie non hanno mai lavorato insieme ed inizialmente non si fidano le une delle altre. Le circostanze le costringeranno a trovare il modo di fare squadra. Nel frattempo, una misteriosa donna segue le loro mosse passo dopo passo, con quali intenzioni non è dato sapere.

The 355: sinossi e trailer del film di spionaggio

La sinossi di The 355:

Scritto da Theresa Rebeck e Simon Kinberg e diretta da Kinberg, il film prende il via quando un’arma top secret cade nelle mani di un pericoloso gruppo di mercenari. L’agente wild card della CIA Mason “Mace” Brown (Jessica Chastain) forma quindi una squadra – che include la rivale e agente tedesca Marie (Diane Kruger), l’ex alleata dell’MI6 e specialista di computer all’avanguardia Khadijah (Lupita Nyong’o) e l’abile psicologa colombiana Graciela (Penelope Cruz), tutte chiamate a raccolta con l’obiettivo di recuperare la pericolosa arma. La loro missione però è ostacolata da una donna misteriosa, Lin Mi Sheng (l’attrice cinese Fan Bingbing), che segue ogni loro mossa dal dietro le quinte dell’azione.

Ecco il trailer ufficiale di The 355:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *