The Aftermath: confermata la data di uscita del film con Keira Knightley

È stata ufficialmente confermata la data di uscita del nuovo film con Keira Knightley e Alexander Skarsgård

È stata comunicata la data di uscita del film The Aftermath, tratto dall’omonimo romanzo storico. Il film, la cui uscita nelle sale è prevista per aprile del prossimo anno, annovera nel suo cast Keira Knightley e  Alexander Skarsgård (figlio dell’attore Stellan Skarsgård)

The Aftermath: confermata la data di uscita del film con Keira Knightley

È stata annunciata dalla Fox Searchlight la data ufficiale di uscita della trasposizione cinematografica del romanzo The Aftermath. Il film giungerà, infatti, nelle sale americane il 26 aprile 2019. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Rhidian Brook.

L’opera del romanziere e sceneggiatore gallese Brook è ambientata durante il rigido inverno del 1946. Rachel Morgan arriva con il suo unico figlio ad Amburgo dove si ricongiunge col marito Lewis, un colonnello inglese con il compito di ricostruire la città distrutta. Qui Rachel scopre che suo marito ha però preso la decisione di condividere la nuova casa con i precedenti proprietari: una vedova e la sua problematica figlia. In questa atmosfera carica di tensione, le ostilità e il dolore lasciano il posto a passioni e tradimenti.

Alla regia del film c’è James Kent (Testament of Youth – Generazione perduta) . Tra i produttori anche Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Il Gladiatore) mentre troviamo nel cast di The Aftermath Keira Knightley (Rachael Morgan), Alexander Skarsgård (Stefan Lubert), Jason Clarke (Lewis Morgan), Alexander Scheer (Siegfried Leitmann), Frederick Preston (Michael Morgan).

Potrebbe interessarti ancheJohn Wick 3 – Annunciata la data di uscita del film!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *