The Bastard Son & The Devil Himself: il trailer italiano della serie fantasy
Il trailer della serie tratta dai libri fantasy in arrivo il 28 ottobre su Netflix
Netflix ha condiviso online il trailer italiano di The Bastard Son & The Devil Himself, nuova serie tratta dai libri fantasy di Half Bad di Sally Green. Nella serie, il sedicenne Nathan (Jay Lycurgo) è il figlio illegittimo dello stregone più pericoloso al mondo. Per paura che possa seguire le orme del padre, Nathan è tenuto costantemente sotto controllo. Ma quando i confini tra il “bene” e il “male” si confondono, il giovane scopre di cosa è veramente capace con l’aiuto dell’impertinente Annalise e del carismatico Gabriel. The Bastard Son & The Devil Himself è scritto da Joe Barton (Progetto Lazarus, Giri / Haji – Dovere / Vergogna). La colonna sonora completamente inedita è a cura del gruppo pop britannico Let’s Eat Grandma.
Il cast principale è composto da Jay Lycurgo (Titans, The Batman, I May Destroy You – Trauma e rinascita), Nadia Parkes (Domina, Starstruck) ed Emilien Vekemans (Transferts) a cui si aggiungono attori esordienti e volti noti come Isobel Jesper Jones, Paul Ready (Motherland, The Terror), David Gyasi (Carnival Row, Troy – La caduta di Troia), Kerry Fox (Conversations with Friends, Last Tango in Halifax), Liz White (Unforgotten, Brexit: The Uncivil War), Karen Connell (Vikings), Fehinti Balogun (I May Destroy You – Trauma e rinascita, Dune) e Misia Butler (Kiss Me First), oltre a Roísín Murphy, la cantante plurinominata ai Brit Award e ai Mercury Music Prize al suo debutto in un ruolo drammatico. La serie arriverà su Netflix il 28 ottobre.
The Bastard Son & The Devil Himself: il trailer italiano della serie fantasy
Dalla sinossi ufficiale del libro si legge: La Magia esiste, ed è spaccata da una guerra millenaria. Appartenere a un fronte definisce il ruolo di ciascuno nel mondo, garantisce compagni e alleanze; ma soprattutto decide chi sono i nemici, che vanno giustiziati senza rimorso. Nathan vive in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell’Oscuro più terribile mai esistito, cresce nella famiglia materna, evitato da tutti, vessato dalla sorellastra, perseguitato dal Concilio che non si fida di lui e anno dopo anno ne limita la libertà, fino a rinchiuderlo in una gabbia. La stessa guerra che divide il mondo della Magia si combatte nel cuore di Nathan, in perenne bilico tra le due facce della sua anima, che davanti alla dolcezza di Annalise vorrebbe essere tutta Bianca, e invece per reagire alle angherie si fa pericolosamente Nera. Ma è difficile restare aggrappato alla tua metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.