The Batman, Matt Reeves: “Non vedo l’ora che i fan ascoltino la colonna sonora”

L'annuncio di Michael Giacchino su Twitter e la risposta di Matt Reeves

Affidandosi a Twitter, Michael Giacchino ha comunicato che la colonna sonora di The Batman è completa. Mancano ormai davvero pochi mesi all’uscita del film con Robert Pattinson e Matt Reeves non vede l’ora che i fan possano ascoltare ciò che Giacchino ha composto. Da parte sua, Michael Giacchino condivide col regista l’impazienza di poter finalmente mostrare agli spettatori il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro. Durante lo scorso DC Fandome tutti gli appassionati hanno finalmente potuto vedere il final trailer di The Batman. Un trailer che ha alzato ulteriormente l’asticella dell’hype.

La colonna sonora di The Batman è completa e per Matt Reeves è “incredibile”

Michael Giacchino è noto per aver composto le colonne sonore di Doctor Strange, Rogue One: A Star Wars Story, Spider-Man: Homecoming, Jurassic World e molto altro ancora. Come riporta il sito Comicbook.com, lo scorso anno Giacchino aveva dichiarato a Collider che lo sguardo di Matt Reeves sul personaggio di Batman è “fresco e inedito in modo esaltante”. “È emozionante vedere un nuovo approccio a una storia così nota. Ho avuto la massima libertà espressiva e creativa. Matt è sempre stato d’accordo con me. È il nostro Batman, la nostra visione.

Giacchino ha annunciato su Twitter che il lavoro sulla colonna sonora di The Batman è stato concluso. “Oggi è stato l’ultimo giorno di lavoro sulla colonna sonora di The Batman del mio amico Matt Reeves. Ci siamo divertiti molto e l’orchestra è stata fantastica. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato. Non vedo l’ora che il film arrivi sul grande schermo. La risposta di Matt Reeves non si è fatta attendere. “Lavorare (e ridere) con te è una delle cose che preferisco quando giro un film. Non vedo l’ora che i fan ascoltino la tua incredibile colonna sonora”. The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 marzo 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *