The Batman verrà incorporato nel DCEU? Arriva la risposta di James Gunn

James Gunn svela la sua risposta alla voce secondo cui The Batman, di Robert Pattinson, potrebbe entrare presto nell'universo DC

I grandi cambiamenti ai DC Studios, apparentemente, non finiranno per influenzare i piani futuri per i sequel di The Batman. Diretto da Matt Reeves e Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro titolare, il film è ambientato in un universo autonomo non collegato a nessun altro film basato sull’universo DC. Il piano era sempre sembrato quello di arricchire ulteriormente quel mondo separatamente dal DCEU, con vari sequel e spin-off, come The Batman 2 e la serie Penguin con Colin Farrell su HBO Max.

Le parole di James Gunn sul possibile ingresso di The Batman nel DCEU

the batman 2 DCEU

The Batman, Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions

Nel frattempo, James Gunn e Peter Safran stanno attivamente costruendo una road map per il prossimo decennio di progetti interconnessi dei DC Studios. Ci sono state molte voci su ciò che potrebbe accadere e ora la speculazione è arrivata al Batverse di Reeves. Una “fonte ben piazzata” che, secondo quanto riferito, è a conoscenza della situazione, afferma “Gunn e Safran stanno esplorando la possibilità di incorporare l’iterazione di Batman del regista Matt Reeves con l’attore Robert Pattinson nel loro universo più ampio”.

In altre parole, ciò significherebbe avere un crossover con il Batman di Robert Pattinson e altri personaggi di quel mondo all’interno di altri progetti nel DCU. Aprirebbe la porta alla formazione di una nuova versione della Justice League con questo Batman, in linea con altri rumor secondo cui Jason Momoa potrebbe finire di interpretare Aquaman, dopo l’uscita di Aquaman e il Regno Perduto, in modo che possa iniziare ad interpretare Lobo nel DCU.

Tuttavia, Gunn da allora si è rivolto a Twitter per smentire la voce, dicendo che non c’è verità nell’affermazione. “Ci sono pochi giornalisti che amo più di Adam B. Vary (Variety) – davvero un bravo ragazzo – ma in questo caso ha bisogno di ottenere una nuova fonte perché è completamente falso”, scrive Gunn.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *