The Batman: il nuovo trailer del film si focalizza sul Pipistrello e la Gatta

Robert Pattinson e Zoë Kravitz sono al centro del nuovo trailer del cinecomic di Matt Reeves

La Warner Bros. ha rilasciato online un nuovo trailer di The Batman, che si concentra soprattutto sui personaggi di Bruce Wayne e Catwoman, rispettivamente Robert Pattinson e Zoë Kravitz. Diretto da Matt Reeves, il film esplorerà un caso di detective. Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati. L’uscita del cinecomic è prevista al cinema il 4 marzo 2022. Di seguito il nuovo trailer:

The Batman: il nuovo trailer del cinecomic con Robert Pattinson

Il film rappresenta il debutto di un giovane Batman in veste di vigilante, ma racconta anche i primi passi nel crimine dei celebri villain dei fumetti DC. Nel cast, oltre a Pattinson e Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, troveremo Paul Dano (L’Enigmista), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson. Basato sui personaggi della DC, The Batman è prodotto da Reeves e Dylan Clark, mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è curata dal compositore statunitense con cittadinanza italiana Michael Giacchino. 

The Batman è un thriller audace e pieno d’azione che ci presenta un Batman durante i suoi primi anni, impegnato a bilanciare la rabbia con il senso della giustizia mentre cerca di investigare sull’inquietante mistero che terrorizza Gotham. Robert Pattinson ci regala un intenso, crudo ritratto di un Batman vigilante disilluso, disperato e consapevole che la rabbia che lo consuma non lo renderà migliore dei serial killer a cui dà la caccia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *