News

The Batman, Danny DeVito sul Pinguino di Colin Farrell: “Credo sarà grandioso”

Il precedente interprete del Pinguino Danny DeVito, ha detto che non vede l'ora di vedere la nuova versione

Danny DeVito, interprete del Pinguino in Batman Returns,  è stato intervistato da Collider e si è detto fiducioso nei confronti di Colin Farrell, attore che interpreterà il ruolo nel prossimo The Batman:

Non ho parlato con lui da quanto ha avuto il ruolo, ma non vedo davvero l’ora. Credo che sarà grandioso, senza alcun dubbio, perché è un grande attore. L’unica cosa di cui si deve preoccupare è che Oswald Cobblepot si presenti a casa sua.

Sembra proprio che ci sia massima fiducia nei confronti di Colin Farrell, anche se quest’ultimo aveva rivelato ad inizio lavorazione che il suo non sarebbe stato un ruolo da villain principale:

Non sono presente in tutto il film, ma ci sono un paio di scene interessanti e non vedo l’ora di tornare a lavoro sulla mia creazione. Sento che è qualcosa che non ho mai avuto la possibilità di esplorare.

The Batman: il film di Matt Reeves

The Batman avrà il taglio dominante della detective story; questo conferma quanto già dichiarato da Matt Reeves in varie occasioni. Nel trailer vediamo Batman indossare il costume da supereroe, vediamo Catwoman e il Commissario Gordon; si trova inoltre una possibile conferma del fatto che il villain principale sarà l’Enigmista.  Matt Reeves ha dichiarato di amare particolarmente il personaggio di Batman e ha voluto sottolineare ancora una volta come la scelta di Pattinson per il ruolo sia quella giusta. Il regista ha parlato di Robert Pattinson come di un attore camaleontico che è stato in grado di comprendere ogni sfumatura del personaggio che porterà sullo schermo. Reeves ha precisato che il suo film sarà diverso e indipendente rispetto ai precedenti; questo sia per quanto riguarda le caratteristiche di Batman che per le atmosfere di Gotham City.

Nel cast di The Batman, accanto a Robert Pattinson, ci saranno Zoe Kravitz (Catwoman,), Paul Dano (L’Enigmista), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson. Le riprese del film sono ancora momentaneamente in stand-by dopo lo stop di qualche mese fa; The Batman arriverà nelle sale cinematografiche nell’autunno del 2021.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button