The Batman: Batman e Catwoman nei nuovi promo art

Nuovi artwork per l'attesissimo film DC della Warner Bros. Pictures

Manca pochissimo all’uscita di The Batman, e continuano ad arrivare nuove promo art e immagini promozionali con l’Uomo Pipistrello, Catwoman e Gotham City. Il film diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante e del suo alter ego, lo schivo miliardario Bruce Wayne, uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022.

 I promo art vedono l’eroe mascherato, mantello logoro e rampino stretto in mano, che osserva il fosco panorama della città, che unisce architetture gotiche e moderniste. Nell’altra promo dedicata a Catwoman, la vediamo in sella alla sua motocicletta con il titolo sullo sfondo. Da quanto rivelato, Il rapporto tra Selina Kyle (Zöe Kravitz) e Bruce Wayne (Robert Pattinson) sarà centrale nel film. Di seguito le promo art.

The Batman: Batman e Catwoman nei nuovi promo art

Due anni di stalking per le strade mentre Batman, seminando la paura nei cuori dei criminali, ha portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City – si legge nella sinossi.- Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth, il tenente James Gordon – nella rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici invia il più grande detective del mondo a un’indagine negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman, Oswald Cobblepot / alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton/aka l’Enigmista. Mentre le prove iniziano ad avvicinarsi a casa e la portata dei piani dell’autore diventa chiara, Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

Insieme a Pattinson e Zoë Kravitz, Paul Dano come Enigmista, Jeffrey Wright come James Gordon del GCPD, John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gotham DA Gil Colson, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Ferrell come Oswald Cobblepot/ Pinguino. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *