The Batman: una nuova foto dell’eroe interpretato da Robert Pattinson

La nuova immagine del cinecomic diretto da Matt Reeves

In occasione del Batman Day, il regista di The Batman Matt Reeves ha pubblicato una foto dalla sala di montaggio dove è possibile vedere una nuova immagine dell’eroe interpretato da Robert Pattinson. Nel commento, Reeves ci ricorda che maggiori novità arriveranno al prossimo DC FanDome, previsto il 16 ottobre, quando con tutta probabilità verrà rilasciato un nuovo trailer del cinecomic. Ecco il post:

Wow, sono stato via per così tanto tempo! Tiro fuori la mia testa dalla sala montaggio soltanto per un attimo per augurarvi un buon Batman Day! Non vedo l’ora di potervi mostrare qualcosa in più in occasione del prossimo DC FanDome! Scusatemi per la scrivania disordinata!

Nel cast del film, oltre a Pattinson, troveremo Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano (L’Enigmista), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson

The Batman: una nuova foto dell’eroe interpretato da Robert Pattinson

Matt Reeves ha dichiarato di amare particolarmente il personaggio di Batman e ha voluto sottolineare ancora una volta come la scelta di Pattinson per il ruolo sia quella giusta. Il regista ha parlato di Robert Pattinson come di un attore camaleontico che è stato in grado di comprendere ogni sfumatura del personaggio che porterà sullo schermo. Reeves ha precisato che il suo film sarà diverso e indipendente rispetto ai precedenti; questo sia per quanto riguarda le caratteristiche di Batman che per le atmosfere di Gotham City. The Batman uscirà nelle sale americane il 4 marzo 2022.

Sarà più un Batman detective, rispetto a quanto visto nei film precedenti. I fumetti hanno questo racconto: dovrebbe essere il più grande investigatore del mondo, ma questa parte non l’abbiamo necessariamente già vista negli altri film. Vorrei che in questa pellicola si andasse in un viaggio alla ricerca dei criminali, provando a risolvere un crimine. Questo permetterà al personaggio di avere un ampio arco narrativo, così da poter passare attraverso una fase di trasformazione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *