The Batman: scene inedite nel trailer internazionale del film

Nuove scene dal trailer giapponese del cinecomic con protagonista Robert Pattinson

Il trailer internazionale di The Batman ci regala scene inedite dell’attesissimo cinecomic di Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. Le nuove immagini non fanno che confermare i toni dark e quasi horror che caratterizzeranno il film, con alcune fonti che descrivono la prima sinossi così: “The Batman esplorerà un caso di detective. Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“. Ecco il nuovo trailer giapponese del cinecomic atteso il 4 marzo 2022 nelle sale cinematografiche:

The Batman: il trailer internazionale del cinecomic diretto da Matt Reeves in arrivo al cinema il 4 marzo 2022

Nel cast del film, oltre a Robert Pattinson, troveremo Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano (L’Enigmista), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson. Basato sui personaggi della DC, The Batman è prodotto da Reeves e Dylan Clark, mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è curata dal compositore statunitense con cittadinanza italiana Michael Giacchino. 

The Batman è un thriller audace e pieno d’azione che ci presenta un Batman durante i suoi primi anni, impegnato a bilanciare la rabbia con il senso della giustizia mentre cerca di investigare sull’inquietante mistero che terrorizza Gotham. Robert Pattinson ci regala un intenso, crudo ritratto di un Batman vigilante disilluso, disperato e consapevole che la rabbia che lo consuma non lo renderà migliore dei serial killer a cui dà la caccia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *