The Batman: il primo trailer del film di Matt Reeves presentato al DC Fandome

Robert Pattinson è il Cavaliere Oscuro nel trailer di The Batman

L’attesa è finita: al DC Fandome è stato presentato il primo trailer di The Batman, il film di Matt Reeves in uscita nel 2021 con protagonista Robert Pattinson. Si tratta di un trailer dai toni particolarmente cupi; vediamo un giovane Batman alle prese con la violenza di Gotham e gli inizi della sua carriera di supereroe. Una serie di immagini che confermano quanto già anticipato più volte dallo stesso Matt Reeves a proposito dell’attesissimo film.

Al DC Fandome il primo attesissimo trailer di The Batman

Nel primo trailer di The Batman vediamo Bruce Wayne alle prese con una serie di morti misteriose, scene del crimine disseminate di indizi e violenza crescente. Fin da queste prime immagini è chiaro che The Batman avrà il taglio dominante della detective story; questo conferma quanto già dichiarato da Matt Reeves in varie occasioni. Nel trailer vediamo Batman indossare il costume da supereroe, vediamo Catwoman e il Commissario Gordon; si trova inoltre una possibile conferma del fatto che il villain principale sarà l’Enigmista.

Matt Reeves ha dichiarato di amare particolarmente il personaggio di Batman e ha voluto sottolineare ancora una volta come la scelta di Pattinson per il ruolo sia quella giusta. Il regista ha parlato di Robert Pattinson come di un attore camaleontico che è stato in grado di comprendere ogni sfumatura del personaggio che porterà sullo schermo. Reeves ha precisato che il suo film sarà diverso e indipendente rispetto ai precedenti; questo sia per quanto riguarda le caratteristiche di Batman che per le atmosfere di Gotham City.

Nel cast di The Batman, accanto a Robert Pattinson, ci saranno Zoe Kravitz (Catwoman,), Paul Dano (L’Enigmista), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson. Le riprese del film sono ancora momentaneamente in stand-by dopo lo stop di qualche mese fa; The Batman arriverà nelle sale cinematografiche nell’autunno del 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *