The Beach House: il trailer del film horror lovecraftiano

Il trailer del film horror ispirato a Lovecraft

Diffuso il trailer di The Beach House. Dopo aver circolato per i festival del settore nei mesi autunnali del 2019, si prepara a debuttare sulla piattaforma streaming di riferimento per gli appassionati di horror statunitense, Shudder. La pellicola è Scritta e diretto dall’esordiente Jeffrey A. Brown, e interpretato da Liana Liberato, Noah Le Gros, Jake Weber e Maryanne Nagel. The Beach House debutterà il 9 luglio negli USA su Shudder, e ancora non sappiamo quando sarà possibile vederlo in Italia.

Emily Gotto, direttore delle acquisizioni e coproduzione globali di Shudder, ha affermato riguardo al film:

The Beach House non è un normale horror per le vacanze. Jeffrey e il cast hanno creato una gemma misteriosa, stratificata e sempre più inquietante con sfumature di thriller paranoico ed eco-terrore. Shudder è entusiasta di presentare questo speciale incubo al mare ai nostri membri .

The Beach House: il trailer del film horror lovecraftiano

La sinossi ufficiale e il trailer di The Beach House:

Scappando nella casa sulla spiaggia della sua famiglia per ritrovarsi, Emily e Randall si vedono interrompere la loro vacanza da Mitch e Jane Turner, una coppia di anziani che conoscono il padre sconosciuto di Randall. Si andranno a formare dei legami inaspettati mentre le due coppie condivideranno la casa, ma tutto andrà a prendere una piega inquietante mentre fenomeni ambientali sempre più strani iniziano a disturbare la loro serata pacifica. Man mano che gli effetti di un’infezione diventano evidenti, Emily fa fatica a dare un senso al contagio prima che sia troppo tardi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *