The Bear 2: Will Poulter nel cast della nuova stagione

L'attore dei Guardiani della Galassia interpreterà uno chef olandese

Anche Will Poulter nel cast della seconda stagione di The Bear, in arrivo su Disney+ il 16 agosto. L’attore visto nei Guardiani della Galassia vestirà i panni di uno chef olandese che dà lezioni a Marcus (Lionel Boyce), il quale si reca a Copenaghen per migliorare le sue abilità nella preparazione dei dolci. Il recensore Fletcher Peters descrive il pasticcere artistico olandese di Will Poulter come “gentile, comprensivo e meticoloso, tutto allo stesso tempo“. Nei nuovi episodi Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) lavorano per trasformare il loro malmesso locale di panini in un posto di qualità superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro. La squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.

The Bear 2: Will Poulter nel cast della nuova stagione

The Bear” segue un giovane chef di formazione classica che torna a Chicago per gestire il ristorante di famiglia dopo la morte del fratello, il The Beef. Michael, il fratello, si è suicidato e ha lasciato a Carmy in eredità un locale malridotto, con gravi problemi di gestione, una montagna di debiti e un trauma da superare. La serie è interpretata da Jeremy Allen White (Carmen “Carmey” Berzatto), Ebon Moss-Bachrach (Richard “Richie” Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina) Abby Elliott ( Natalie “Sugar” Berzatto) e la new entry Bob Odenkirk, in un ruolo ancora sconosciuto. La prima stagione è stata accolta con grande successo, vincendo ai WGA e agli Indie Spirit Awards, oltre a ricevere nomination ai Golden Globe, Critics Choice e SAG. White ha portato a casa il SAG come miglior attore a febbraio, oltre a vincere a Critics Choice e ai Golden Globes. 

will poulter guardiani della galassia

“Will Poulter” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *