The Bear 3: Ayo Edebiri parla del suo nuovo ruolo

Ayo Edebiri dirige un episodio di The Bear 3, mostrando la sua transizione da attrice a regista sotto la guida del creatore Christopher Storer

Oltre a riprendere il ruolo di Sydney nella terza stagione della popolare serie FX The Bear, l’attrice e comica Ayo Edebiri farà il suo debutto alla regia. Come giovane sous-chef, Sydney aiuta Carmy (interpretato da Jeremy Allen White) a trasformare The Beef of Chicagoland, un tempo gestito dal fratello defunto di Carmy, in un nuovo ristorante di successo. Edebiri è una delle stelle emergenti del cinema e della televisione, e oltre alle sue doti di attrice, sta anche affinando le sue capacità di regista.

Ayo Edebiri dirige un episodio di The Bear 3, mostrando la sua transizione da attrice a regista

the bear sag awards 2024

FX Productions

Ayo Edebiri dirigerà un episodio non ancora svelato della terza stagione di The Bear, che uscirà su Hulu il 27 giugno. Durante una recente apparizione a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha condiviso la sua esperienza dietro la telecamera. Ha spiegato che non aveva mai aspirato a diventare regista, ma la sua passione per il ruolo è nata lavorando a fianco del creatore di The Bear, Christopher Storer. Edebiri ha dichiarato:

“Non l’avevo mai fatto, ne ero terrorizzata. Ho incontrato Chris Storer, il creatore dello show, quando avevo circa 22 anni. Quando ci siamo conosciuti, lui mi ha detto: ‘Sei una regista.’ E io ho risposto: ‘No, penso solo di essere curiosa.'” Edebiri ha raccontato come Storer le abbia offerto un corso pratico di regia durante le riprese dello show. Nei momenti di pausa o nei giorni liberi, Storer la invitava a sedersi con lui dietro i monitor per osservare il processo e discutere di film e serie. Edebiri ha ammesso di essere molto nervosa all’idea di dirigere il suo episodio, ma ha capito che doveva affrontare il compito con una sicurezza simulata. Ha aggiunto:

“Penso che devi dire, ‘Credo di potercela fare.’ Così ho pensato di presentarmi e dare il massimo perché tutti stavano dando il loro meglio. È stato davvero divertente e collaborativo. Sono emozionata che la gente lo veda.” La prima stagione della serie ha immerso il pubblico nell’ambiente di lavoro stressante e nelle relazioni all’interno della paninoteca The Beef, mentre la seconda stagione ha rallentato per concentrarsi sui personaggi secondari che mantengono a galla il locale. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *