The Bear: la co-showrunner chiarisce se vedremo mai lo sbocciare di una storia d’amore tra Carmy e Sydney

La co-showrunner di The Bear è sincera riguardo a qualsiasi potenziale storia d'amore tra i personaggi di Ayo Edebiri e Jeremy Allen White

La relazione tra Sydney e Carmy è un argomento caldo tra i fan, dividendo anche gli showrunner della serie televisiva di successo The BearLa co-showrunner Joanna Calo ha recentemente parlato delle “priorità”, elevando Sydney [Ayo Edebiri] e la relazione che condivide con Carmy [Jeremy Allen White]. “Avevo imparato molto, soprattutto da BoJack, sugli archi dei personaggi e sugli archi delle stagioni. L’altra cosa specifica che ho sentito immediatamente era qualcosa di molto speciale tra Carmy e Sydney e volevo davvero dare priorità a quella relazione e al personaggio di Sydney”, ha detto Calo.

Sydney e Carmy potrebbero finalmente stare insieme nei nuovi episodi di The Bear

The Bear.

The Bear. FX Productions.

“Mi ha davvero sorpreso”, ha commentato Calo sull’ “ossessione” di vedere insieme Syd e Carmy“E dirò che, a un certo punto, molto presto, ho pensato: ‘Forse si frequentano’. E Chris [Storer] ha detto: “No!” (Ride.) E aveva assolutamente ragione, ma penso che quello che volevo dire fosse che queste relazioni sono complicate. Ho sentito persone usare il termine “moglie che lavora” – ci sono relazioni nelle nostre vite che hanno significati tutti diversi, e a volte ci affrettiamo davvero a caratterizzare tutto in modo molto pulito e c’è qualcosa di bello nel riconoscere quanto siano realmente disordinate le nostre vite, e quanto siano invischiate così tante delle nostre relazioni”.

La posizione di Edebiri, dall’altra parte, sul romanticismo è chiara, delineandone l’improbabilità anche se ipotetica, e probabilmente richiederà anni per essere attuata. “Ma se dovesse accadere, ci sarebbero bisogno di due stagioni in cui loro fanno terapia individualmente prima che questa sia anche solo un’opzione”, ha detto Edebiri. “Non voglio rovinare la parata di nessuno, ma non la penso così. Non la penso così. E anche Jeremy lo ha detto”, ha aggiunto in un’intervista separata. Resistendo ai desideri di alcuni fan, Edebiri ha apprezzato l’eccitazione, ma ha descritto i tentativi di incasellarla come “frustranti”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *