The Big Bang Theory: rivelato il motivo della fine della sitcom!

Una delle più amate sitcom mai prodotte, The Big Bang Theory, è giunta alla fine e sembra essere trapelato il motivo principale della decisione!

Il 24 settembre sulla CBS andrà in onda la prima puntata della dodicesima stagione di The Big Bang Theory. Qualche giorno fa è stato annunciato che questa sarà l’ultima stagione dell’amata sitcom. Oltre ad aver lasciato spiazzati milioni di fan, la questione merita chiarimenti. Serve fare chiarezza perché nelle idee della stessa CBS lo show sarebbe dovuto durare almeno altri due anni. Allora perché The Big Bang Theory è giunto alla fine?

TBBT, secondo Entertaiment Weekly, sta per giungere ad una prematura fine per scelta di Jim Parsons. L’attore, che nella serie tv  interpreta l’imprescindibile Sheldon Cooper, ha deciso che questa sarà la sua ultima stagione nel ruolo del geniale Dr. Cooper. Non sono ancora trapelati i motivi per cui Parsons ha deciso di non tornare a vestire i panni del brillante fisico. Quello che è certo è che la CBS sa che questa serie tv non può continuare senza la presenza di quello che è forse il personaggio più amato dai fan di The Big bang Theory.

The Big bang Theory è giunta alla fine!

the big bang theory fine

The Big Bang Theory è un vero è proprio fenomeno degli ultimi anni nel panorama dell’intrattenimento televisivo. Il finale dell’undicesima stagione era stato seguito da 15 milioni di persone; inoltre, se ricordate, la serie tv era diventata talmente imprescindibile nel palinsesto televisivo della CBS che i produttori sono arrivati a pagare un milione di dollari ad episodio ad ogni protagonista della serie tv. Insomma è un vero peccato che tutto ciò deba giungere ad una conclusione prematura.

Ma i fan non disperino perché Chuck Lorre, creatore della serie, parlando di quello che sarà il finale della sitcom ha affermato:

il finale porterà The Big Bang Theory ad una conclusione creativa epica.

Jim Parsons probabilmente vuole dedicarsi ad altro, anche se ora è impegnato nello spinn-off di TBBT, Young Sheldon in cui l’attore è la voce narrante. Si menziona una sua ottima prestazione ne il film, candidato premio Oscar, Il diritto di contare. Forse l’attore vuole concentrarsi nella sua carriera cinematografica? FimPost.it non mancherà di aggiornarvi sui risvolti di questa vicenda!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *