The Big Bang Theory, Jim Parsons rompe il silenzio sul ritorno del giovane Sheldon

Jim Parsons parla del ritorno nel ruolo di Sheldon Cooper per la prima volta dalla fine di The Big Bang Theory nel 2019

Jim Parsons tornerà presto nei panni di Sheldon Cooper, e l’attore ha rotto il silenzio sulla ritorsione del ruolo. In precedenza, Jim Parsons ha interpretato l’adulto Sheldon Cooper per tutte le 12 stagioni della serie di successo The Big Bang Theory. Sebbene Young Sheldon abbia come protagonista Iain Armitage nei panni di una versione più giovane dello stesso personaggio, la serie non ha mai visto l’apparizione di Parsons nei panni di Cooper, e lui non ha più interpretato la parte da quando The Big Bang Theory si è concluso nel 2019.

Jim Parsons parla del ritorno nel ruolo di Sheldon Cooper per la prima volta dalla fine di The Big Bang Theory nel 2019

The Big Bang Theory

Chuck Lorre Productions, Warner Bros. Television

Cinque anni dopo, è stato ha confermato che Parsons tornerà nei panni di Sheldon insieme a Mayim Bialik nei panni di Amy. Per Entertainment Tonight, Parsons ha parlato di quanto sia stato “bello” tornare nel ruolo e riunirsi con Bialik, aggiungendo che è felice della scena che è stata scritta per spiegare il suo ritorno.

“Era bellissimo. Era ancora più bello di quanto mi aspettassi”, ha detto Parsons. “Uno dei motivi per cui ero entusiasta di farlo è perché quello che hanno scritto è così dolce e penso che abbiano coinvolto me e Mayim in quello show in modo così bello. Spero che tutti siano d’accordo. Ma anche per noi il modo in cui registrano – perché sono uno spettacolo con una sola telecamera e noi siamo multi-camera: l’intero aspetto dello spettacolo è stata un’esperienza davvero speciale. Per andare con Mayim, in un mondo in cui siamo davvero ospiti e rivisitare un po’ questi personaggi più vecchio, solo una circostanza completamente diversa.”

Parsons ha continuato affermando che sembra “un grande ricordo” dalla fine di The Big Bang Theory, ma che è stato diverso tornare indietro. L’attore ha anche ammesso che lui e Bialik avevano un po’ di ruggine nel tornare ai loro personaggi, poiché nessuno dei due era eccessivamente fiducioso nel leggere la tabella per la scena del loro ritorno. Tuttavia, i due alla fine sono arrivati ​​dove dovevano essere dopo aver fatto un po’ di pratica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *