The Big Ugly: pubblicato in rete il trailer del film con Ron Perlman

Pubblicato il trailer del nuovo revenge movie intitolato "The Big Ugly"

Pubblicato in rete il trailer di The Big Ugly. Tramite il noto sito di news e trailer cinematografiche Screen Rant, il distributore americano Vertical Entertainment ha reso disponibile il trailer di questo nuovo film, di genere drammatico. Il film verrà rilasciato il 24 Luglio 2020 nelle sale inglesi e negli Stati Uniti la settimana successiva, in formato digitale.

La regia di questo film, presentato come revenge movie, è stata affidata al regista e sceneggiatore statunitense Scott Wiper. Tra i suoi lavori precedenti, sia in cabina di regia che come sceneggiatore, Un Gran giorno per morire (del 2000, con Joe Pantoliano), e i due film The Condemned – L’isola della morte e Presa Mortale – Il nemico è tra noi, rispettivamente del 2007 e del 2013. Entrambi questi film sono stati prodotti dai WWE Studios, vantando la presenza di wrestler professionisti all’interno del cast.

Disponibile il trailer di The Big Ugly

Di seguito la trama di The Big Ugly per come rivelata e mostrata nel trailer:

Il film segue la storia di Neeyln, un criminale che viaggia dalla West Virginia fino a Londra con il suo capo Harris, allo scopo di concludere un accordo con il petroliere americano Preston. Dopo varie trattative, accade il peggio: Neeyln si infuria dopo aver scoperto che la sua ragazza Fiona è stata assassinata. Era stata vista per l’ultima volta insieme a Junior, figlio di Preston. Ben presto l’uomo chiederà vendetta e non si fermerà davanti a nulla, scoprendo un losco giro di riciclaggio di denaro sporco.

Nel cast troviamo Ron Perlman (Cronos, Hellboy, Hellboy II), Malcom McDowell (Arancia Meccanica, Il bacio della pantera, Bombshell), Vinnie Jones (Lock & Stock – Pazzi Scatenati, Snatch – Lo strappo, X-men – Conflitto finale) nei ruoli principali. Nei ruoli secondari, invece, Nicholas Braun, Leven Rambin, Bruce McGill, Lenora Crichlow, Joelle Cart. Di seguito il trailer in lingua originale di The Big Ugly:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *