The Bondsman: Prime Video sceglie Kevin Bacon come cacciatore di taglie nella nuova serie

La star di They/Them, Kevin Bacon, torna al genere horror nei panni di un cacciatore di taglie non morto nella nuova serie d'azione di Amazon Prime Video, The Bondsman

Amazon Prime Video ha recentemente annunciato una nuova serie intitolata The Bondsman che presenterà Kevin Bacon come protagonista.

The Bondsman, che nasce dalla mente di Grainger David, sarà composto da otto episodi da 30 minuti. Erik Oleson sarà lo showrunner, poiché la sua società di produzione CrimeThink ha un accordo con il gigante dello streaming. Oleson ha anche recentemente lavorato alla seconda stagione di The Carnival Row e The Man in the High Castle di Prime Video, oltre che alla terza stagione di Daredevil su Netflix. La serie sarà ambientata in un mondo in cui i morti viventi esistono e coesistono con gli esseri umani. Bacon interpreterà il ruolo di un cacciatore di taglie non morto che si è trasformato in un garante dei legami, unendo i non morti con le persone ancora vive attraverso un contratto.

La trama seguirà il personaggio di Bacon mentre fugge dalle autorità, che cercano di catturarlo, e allo stesso tempo cerca di salvare l’anima di sua moglie, che è rimasta intrappolata nel regno dei morti viventi. Durante il suo viaggio, il cacciatore di taglie non morto si imbatterà in numerosi pericoli e avventure sovrannaturali.

La carriera hollywoodiana di Kevin Bacon oltre a The Bondsman

the bondsman

Kevin Bacon è una scelta di casting appropriata per il dramma horror in erba, poiché ha un vasto pedigree di thriller/crimine/horror. All’inizio della sua carriera, ha interpretato Jack Burrell nell’originale Venerdì 13. Il suo personaggio ha una delle morti iconiche del genere, essendo stato pugnalato con una freccia mentre fumava una canna. Ha continuato a recitare nel classico cult, Tremors, ed è tornato per il documentario dietro le quinte Tremors: Making Perfection.

A parte quei vecchi classici e un altro film cult, Flatliners, Bacon ha anche recitato in progetti horror molto più recenti, come They/Them di Blumhouse e il thriller psicologico del 2020, You Should Have Left. Ha anche molti crediti significativi al di fuori dei film dell’orrore, avendo recentemente interpretato il ruolo del protagonista in I Love Dick di Prime Video, che è andato in onda per una sola stagione e ha fatto guadagnare all’attore una nomination ai Golden Globe.

La notizia di The Bondsman arriva pochi giorni prima dell’uscita di un altro progetto horror di Prime Video. La commedia drammatica The Horror of Dolores Roach, anch’essa prodotta da Blumhouse, è “una leggenda metropolitana contemporanea di amore, tradimento, erba, cannibalismo e sopravvivenza del più forte ispirata a Sweeney Todd”, secondo il logline ufficiale, e debutterà il 7 Luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *