The Boogeyman: cos’è successo realmente alla mamma di Sadie e Sawyer?

The Boogeyman segue Will e le sue due figlie, Sadie e Sawyer, perseguitate da un'entità chiamata Boogeyman, ma dov'è la loro madre?

*** ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI THE BOOGEYMAN, ORA AL CINEMA ***

The Boogeyman è incentrato su Sadie (Sophie Thatcher) e Sawyer (Vivien Lyra Blair) dopo una tragedia che ha coinvolto la loro madre. Il film si basa sull’omonimo racconto di Stephen King che segue il padre terapista di Sadie e Sawyer, Will, durante una sessione con un uomo di nome Lester Billings, i cui figli sono stati recentemente uccisi dall’uomo nero. Sadie e Sawyer non esistevano nel racconto, ma il film ha spostato la narrazione per seguire la famiglia di Will, con Lester che appare all’inizio, fungendo da catalizzatore per gli eventi che toccheranno Will e la sua famiglia.

La mamma di Sadie e Sawyer è morta: cosa rivela The Boogeyman

the boogeyman

(L-R): Sophie Thatcher as Sadie Harper and Vivien Lyra Blair as Sawyer Harper in 20th Century Studios’ THE BOOGEYMAN, exclusively on Hulu. Photo by Patti Perret. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.

L’Uomo Nero rivela che Sadie e Sawyer hanno recentemente perso la madre in un incidente d’auto. Le sorelle e il loro padre stanno attraversando un periodo difficile ad affrontare la sua morte, e Will ammette persino di non sapere come la loro madre sia stata in grado di gestire tutto ciò che ha affrontato come madre. La sua morte ha lasciato la famiglia in un luogo vulnerabile e Sadie ha anche avuto a che fare con alcuni bulli a scuola. Le cose peggiorano e la rendono più suscettibile all’uomo nero quando i suoi bulli le fanno versare dello yogurt sul vestito di sua madre che indossava a scuola.

Anche la sorella minore di Sadie sta lottando per far fronte alla morte di sua madre, e ha sviluppato una debilitante paura dell’oscurità, su cui l’uomo nero prega mentre prospera nell’oscurità ma non può sopravvivere alla luce. La morte della madre di Sadie e Sawyer rende la loro famiglia un facile bersaglio per l’entità che prega per le persone vulnerabili e traumatizzate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *