The Boogeyman: il trailer rivela l’ultimo agghiacciante adattamento di Stephen King

20th Century Studios ha svelato il terrificante primo trailer di The Boogeyman, l'ultimo adattamento di Stephen King per il grande schermo

20th Century Studios ha rilasciato un nuovo trailer per la prossima uscita horror, The Boogeyman. Il film è basato sull’omonimo racconto del 1973, scritto dal leggendario Stephen King. Il film è entrato inizialmente in produzione nel 2018 con Scott Beck e Bryan Woods incaricati di scrivere il progetto, come uscita della 20th Century Fox. L’acquisizione dello studio da parte di Disney nel 2019 e il passaggio accompagnato a 20th Century Studios, hanno interrotto la produzione. The Boogeyman è stato ripreso nel 2021, quando Rob Savage ha firmato per dirigere una sceneggiatura di Mark Heyman, fortemente influenzata dal lavoro precedente di Beck e Woods.

Ora, 20th Century Studios ha rivelato il primo trailer di The Boogeyman:

L’ultimo adattamento di Stephen King sembra essere agghiacciante, come molti altri lavori dell’autore che sono arrivati sul grande schermo. Il trailer di The Boogeyman presenta la star Vivien Lyra Blair, seguita e perseguitata da un essere misterioso. Nel cast anche Chris Messina, come uno dei personaggi principali.

Tutto quello che sappiamo su The Boogeyman:

the boogeyman

20th century studios

Gli eventi del film si svolgono probabilmente dopo la morte inaspettata della madre di famiglia, il che spiega l’insulsa indifferenza del padre nei confronti delle affermazioni dei suoi figli. Il racconto in sé non ha una trama molto articolata, il che significa che il film dovrebbe presentare molti nuovi dettagli e situazioni, che la storia non ha mai avuto l’opportunità di esplorare completamente. I dettagli su The Boogeyman rimangono limitati, ma sembra che il film apporterà molte modifiche alla storia originale, aggrappandosi ai messaggi generali e agli elementi horror che hanno reso il racconto così popolare in primo luogo.

Il trailer presenta la Blair costantemente, indicando che il film potrebbe mostrare gli eventi attraverso i suoi occhi, invece che del padre come nel racconto. Vivien Blair è stata meravigliosa nei progetti in cui è stata protagonista, e il cambio di prospettiva potrebbe portare ad un’interessante storia simile a Il Sesto Senso, guidata dal talentuoso giovane interprete. Il film non sarà R-rating, tuttavia, ha ottenuto la valutazione PG-13, ridotta dalla MPAA. Terrore, contenuti violenti, uso di droghe da parte di adolescenti e un linguaggio forte, sono stati i motivi addotti per la valutazione, quindi The Boogeyman non dovrebbe mancare di temi per adulti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *