The Boogeyman: il terrificante trailer del film ispirato al racconto di Stephen King

La trama e il trailer di The Boogeyman, in sala dal 1° giugno

Sarà nelle sale italiane dal prossimo 1° giugno, distribuito da The Walt Disney Company Italia, The Boogeyman, il nuovo thriller-horror nato dalla mente del maestro della letteratura dell’orrore Stephen King e il trailer regala momenti davvero da brivido. Prodotto da 20th Century Fox e 21 Laps, il film è diretto da Rob Savage (Host) con una sceneggiatura firmata da Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero). Il soggetto di Scott Beck e Bryan Woods è basato su un racconto di Stephen King. Il regista Rob Savage parla di The Boogeyman come di “un classico film dell’orrore sullo stampo di Poltergeist – Demoniache presenze, che incute paura e fa emozionare allo stesso modo”. Savage ricorda il brivido di terrore provato leggendo, da bambino, il racconto di Stephen King. Ed è proprio quelle sensazioni che il film vuole trasmettere; sensazioni che si percepiscono forti e chiare già dal solo trailer, che potete vedere in calce al nostro articolo.

the boogeyman

(L-R): Sophie Thatcher as Sadie Harper and Vivien Lyra Blair as Sawyer Harper in 20th Century Studios’ THE BOOGEYMAN, exclusively on Hulu. Photo by Patti Perret. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.

La trama e il trailer di The Boogeyman, in sala dal 1° giugno

the boogeyman

Vivien Lyra Blair as Sawyer in 20th Century Studios’ THE BOOGEYMAN, exclusively on Hulu. Photo courtesy of 20th Century Studios. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.

La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

Così recita la sinossi di The Boogeyman, interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air – La storia del grande salto), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Lo strangolatore di Boston). “Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film e non vediamo l’ora di dare a tutti voi un motivo per avere di nuovo paura del buio” dichiara il regista Rob Savage. Se già il solo trailer è in grado di solleticare le paure più recondite, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il film. Ecco il trailer di The Boogeyman, in sala dal 1° giugno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *