The Boys In The Boat: il trailer rivela il nuovo film di George Clooney

George Clooney torna sulla sedia da regista per The Boys In The Boat, basato su una storia vera e con un nuovo trailer

La MGM ha diffuso in anteprima le prime immagini e il dietro le quinte del prossimo film diretto da George Clooney, intitolato The Boys in the Boat, che trae ispirazione dal bestseller di saggistica scritto da Daniel James Brown. Il film è previsto per essere distribuito nei cinema il 25 dicembre. Pubblicato nel 2004 con il titolo The Boys in the Boat: Nine Americans and Their Epic Quest for Gold at the 1936 Berlin Olympics, il libro di Brown narra la straordinaria storia della squadra di canottaggio dell’Università di Washington negli anni ’30, il cui duro lavoro li ha condotti alle Olimpiadi estive di Berlino del 1936 nella gara dell’Ottomano maschile.

Di cosa tratterà The Boys in the Boat

George Clooney 1 the boys in the boat

“George Clooney – TIFF 09′” by csztova is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse&atype=rich

La sinossi recita: “Basato sul libro di saggistica più venduto che racconta la storia della squadra di canottaggio dell’Università di Washington del 1936, i quali hanno gareggiato per la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Berlino del 1936. Questa storia vera segue un gruppo di individui emarginati, in un’epoca segnata dalla Grande Depressione, mentre si ritrovano improvvisamente sotto i riflettori e devono sfidare avversari internazionali di élite.”

 The Boys in the Boat è stato diretto da George Clooney, con una sceneggiatura redatta da Mark L. Smith, e vanta un cast di attori di primo piano, tra cui Joel Edgerton, Callum Turner (noto per il suo ruolo in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald), Chris Diamantopoulos (La verità sulle bugie), Jack Mulhern (Pet Sematary: Bloodlines), Sam Strike (The Dougherty Gang), Luke Slattery (New Amsterdam), Thomas Elms (Spiral), Tom Varey (Il Trono di Spade), Bruce Herbelin-Earle (Free Rein), Wil Coban (The Liberator), James Wolk (Mad Men), Hadley Robinson (Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty) e Courtney Henggeler (Cobra Kai).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *