The Brutalist: il cast stellare del film di Brady Corbet

Un grande cast per il prossimo film di Brady Corbet

Marion CotillardSebastian StanVanessa Kirby, Joel Edgerton e Mark Rylance nel cast del film The Brutalist, diretto da Brady Corbet (Vox Lux). Questi sono i nomi principali, ma a essi si aggiungono anche Isaach De Bankolé (Black Panther), Alessandro Nivola (American Hustle), Raffey Cassidy (Il sacrificio del cervo sacro) e Stacy Martin (Nymphomaniac). Il film è scritto dal regista insieme alla sua partner Mona Fastvold, il cul ultimo film, The World To Come, verrà presentato a Venezia. The Brutalist racconterà trentanni nella vita dell’architetto László Toth (Edgerton) e di sua moglie Erzsébet (Cotillard), che si trasferiscono in America dopo la Seconda Guerra Mondiale. Le loro vite verranno cambiate per sempre dall’intervento di un misterioso e ricco cliente (Rylance).

Brady Corbet ha dichiarato:

In mezzo al rinnovato ciclo di populismo e pregiudizio del 21° Secolo, The Brutalist è un film che celebra i trionfi dei più audaci e abili visionari: i nostri antenati. È il progetto finora più vicino al mio cuore e alla storia della mia famiglia. Non vedo l’ora di ritrovare molti dei nostri più fidati collaboratori, insieme ad alcuni nuovi ed entusiasmanti, per realizzare quelloche tutti ci aspettiamo essere un film vitale e urgente.

The Brutalist: un grande cast per il film di Brady Corbet

Il progetto è descritto come una “saga epica e una love story non convenzionale”. I due protagonisti della storia sono sopravvissuti all’olocausto. Per questo il film sarà girato in inglese, yiddish, ungherese e persino italiano. Le riprese partiranno a gennaio e si svolgeranno in parte in Polonia. The Brutalist sarà finanziato da Brookstreet Pictures e presentato al mercato virtuale di Toronto da Protagonist Pictures. La produzione dovrebbe partire a gennaio 2021. Il film verrà girato in lingua inglese, yiddish, ungherese e un po’ in italiano. Brady Corbet ha debuttato alla regia nel 2015 con il film The Childhood of a Leader – L’infanzia di un caso, con protagonista Robert Pattinson. L’ultimo film diretto da Corbet è invece Vox Lux, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2018, con protagonista il premio Oscar Natalie Portman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *