News

The Card Counter: Oscar Isaac in alcune immagini del film

Diffuse le immagini del film The Card Counter, con Oscar Isaac nel ruolo di un giocatore d'azzardo

Prime immagini di Oscar Isaac in The Card Counter. The Card Counter è un thriller ambientato nei casinò con nel cast Oscar Isaac, Tiffany Haddish, Tye Sheridan e Willem Dafoe. Paul Schrader sta dirigendo il film da una sceneggiatura che lui stesso ha scritto. Martin Scorsese ha aderito al progetto come produttore esecutivo. È la quinta collaborazione tra Schrader e Scorsese, che in precedenza avevano lavorato insieme a Taxi Driver, Toro Scatenato, L’ultima tentazione di Cristo e Al di là della vita.

Nel film Isaac è un giocatore di carte da casinò, che vede una possibilità di riscatto quando viene avvicinato da un giovane (Sheridan): l’uomo è in cerca di aiuto mettere in atto il suo piano vendicativo su un colonnello (Dafoe.) Sostenuti da un misterioso finanziatore (Haddish), il duo si sposta da un casinò all’altro e punta a vincere un torneo di poker della World Series of poker. Nella prima immagine ufficiale del film non vediamo nessuna carta, ma un palesemente confuso Oscar Isaac che tiene in mano una pistola; alle sue spalle che sembra essere presente la classica borsa piena di soldi.

The Card Counter – Oscar Isaac

Braxton Pope, Lauren Mann (Swiss Army Man) e David Wulf sono i produttori della pellicola, mentre William Olsson è il produttore esecutivo. Il film vede coinvolti anche Schrader come direttore della fotografia, Alexander Dynan e l’editore Benjamin Rodriguez Jr., che hanno lavorato insieme a First Reformed nel 2017.

Isaac ha recentemente parlato anche di Dune Ecco cosa ha dichiarato: “Gireremo qualche altra scena a metà agosto” – ha spiegato Isaac – “probabilmente a Budapest, in Ungheria. Ho visto alcune cose montate e sono straordinarie. Denis è un vero artista e sarà elettrizzante vedere il film prendere forma. Sembra assurdo dover girare ancora qualcosa pochi mesi prima della data di uscita prevista, ma è successo anche con Star Wars”. Le parole dell’attore ci rassicurano e ci gasano anche. Sembra proprio che Dune ci riservi grandi e magnifiche sorprese.

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close