The Conjuring 4 prosegue con lo scrittore David Leslie Johnson-McGoldrick

Lo scrittore di Aquaman e il Regno Perduto, tornerà al franchise di The Conjuring per scrivere il quarto capitolo

Il sequel horror The Conjuring 4 è in lavorazione. The Hollywood Reporter ha rivelato che il film andrà avanti con la sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick, che ha scritto anche il prossimo sequel di Aquaman e co-scritto l’originale. Johnson-McGoldrick è un veterano del franchise, avendo sceneggiato The Conjuring 2 e The Conjuring: The Devil Made Me Do It, le ultime due puntate della serie principale. James Wan è tornato a bordo come produttore, insieme a Peter Safran.

Anche le star del franchise Patrick Wilson e Vera Farmiga dovrebbero tornare ancora una volta nei panni di Ed e Lorraine Warren. Il duo è già apparso in tutti e tre i film del franshise e nello spinoff Annabelle Comes Home. Per quanto riguarda il futuro degli investigatori del paranormale, non sono stati ancora rivelati dettagli sul quarto capitolo, anche se potrebbe prendere ispirazione da una o più indagini della vita reale dei Warren. The Conjuring 4 segnerà il nono capitolo della serie dopo The Nun 2.

Cosa accadrà in The Conjuring 4?

the conjuring 3 rinviato

The Conjuring 2. Evergreen Media Group, Atomic Monster, New Line Cinema, The Safran Company

Il regista Michael Chaves (The Curse of La Llorona, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, The Nun 2), tramite DevDiscourse, ha dichiarato la possibile direzione del franchise: “Ci sono alcuni casi davvero interessanti negli anni ’80 e, senza rivelarne nessuno, penso che sia interessante vedere i Warren di più come personaggi pubblici sotto controllo, vedere il loro lavoro con i dipartimenti di polizia. Ciò che si spera per il film [The Devil Made Me Do It] è aprire questo nuovo capitolo per i demonologi. Ha un finale davvero unico per i film del franchise. Sarei entusiasta di vedere la direzione da qui in poi. Cosa potrebbero fare i Warren? Che fine hanno fatto le loro carriere? Penso che ci siano così tante strade da esplorare”.

The Conjuring 4 non ha ricevuto una data di uscita ufficiale, ma il franchise tornerà per la prima volta quando The Nun 2 uscirà nei cinema statunitensi l’8 Settembre 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *